Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreDNA
Fatto tutto da guida.
Il mio s2 non ha più l'audio xD di nessun tipo.
E se faccio partire una track audio mi da "awesome beats ha smesso di funziona in modo anomalo"
Che fare??
Riflasha la tua rom.. Hai seguito bene le istruzioni? Hai flashato prima acid, dopo un addon ed infine wipe cache e dalvik? Ti ricordo che questo in prima pagina è solamente per sammy.. Per aosp Aokp e cm qualche pagina indietro e c'è il mio link alla stessa mod ma per non sammy..
Infine dopo il flash sei andato in audio, effetti musicali e selezionato AwesomeBEATS?
Magari prima del flash avevi rimosso musicfx o disattivato e per questo ti ha dato qualche problema...
-
Quote:
LEO2589
Riflasha la tua rom.. Hai seguito bene le istruzioni? Hai flashato prima acid, dopo un addon ed infine wipe cache e dalvik? Ti ricordo che questo in prima pagina è solamente per sammy.. Per aosp Aokp e cm qualche pagina indietro e c'è il mio link alla stessa mod ma per non sammy..
Infine dopo il flash sei andato in audio, effetti musicali e selezionato AwesomeBEATS?
Magari prima del flash avevi rimosso musicfx o disattivato e per questo ti ha dato qualche problema...
Grazie! Errore mio... Avevo seguito tutto bene ma mi era sfuggito fossero per sammy! ;)
-
Quote:
LEO2589
Io ho provato su RB 4.0 e mi ha cancellato dspmanager e poi l'audio non si sentiva più, ne durante una chiamata e ne se volevo ascoltare musica, e nemmeno gli squilli si sentivono...., ho dovuto fare un full wipe per ripristinare il tutto.
Per chi ha DSP devo prima disinstallarlo? Oppure non posso proprio metterlo???
-
Funziona su cyano per altri terminali samsung? Se si che procedura devo seguire per installarla e che file devo scaricare? Grazie :)
-
Quote:
Warriors993
Con poweramp funziona perfettamente, lo uso. Voodoo puoi lasciarlo, io modifico i db con il kernel e si sente una favola.
Quote:
Iwoker
C'è un modo per farla andare con poweramp?
Quote:
federico54
no non esiste... l'app deve essere basata su google play per funzionare e a meno che power amp non metta un qualcosa per farlo funzionare... oppure non cambi radicalmente la sua applicazzione no...
Ciao a tutti
Sto su Rom Blumak e uso da sempre power amp come player,la mod viene flashata correttamente ma non capisco in primis dai messaggi che ho trovato se la mod funziona o meno con power amp e nel caso funzionasse come lo si attiva da power amp,perchè a suo tempo quando avevo flashato la mod nn avevo trovato nulla all'interno delle impostazioni di power amp che richiamasse l'Acid mod,qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più?
grazie
-
Funziona sulla blumak 8.4lsd con kernel apolo 4.7 extreme 2? Se la mod non mi piacesse c'è uno zip da flashare, o qualcos'altro per torgliela?
-
Quote:
eddysar
Funziona sulla blumak 8.4lsd con kernel apolo 4.7 extreme 2? Se la mod non mi piacesse c'è uno zip da flashare, o qualcos'altro per torgliela?
Prima di flashare la mod ti fai un nandroid backup(obbligatorio, altrimenti sei costretto se nn funziona un full wipe e partire da zero con le installazioni), e se proprio non ti piacesse/funziona fai un nandroid restore, si fa tutto da recovery!
-
Quote:
Hollai
Penso che non abbia di molte presentazioni ne elogi, molti di voi di sicuro la conosceranno.. Ecco a voi la AC!D sound mod. E' una mod sviluppata appunto dall'AC!D team che permette di avere un'equalizzazione audio dal proprio device a dir poco fantastica.
Scendiamo nei particolari:
- Bassi migliorati
- Diminuzione distorsione
- Suoni molto più bilanciati e naturali
Nonostante ciò è possibile scegliere tra 3 diversi Addon (per la versione Samsung) che sono:
- AC!D Walkman Player, Clearaudio, Xloud, Clearbass
- AC!D Noozxoide
- AC!D Awesome Beats
Io personalmente preferisco Awesome Beats, mi sembra che renda meglio i bassi. Poi sono gusti e sopratutto in base all'headset che usate. Però vorrei darvi un piccolo consiglio, se usate le Bose o le Beats (le ho entrambe) provate Awesome Beats, ho notato che vanno meglio su quest'addon.. Se invece avete l'headset Samsung o qualche altro headset come Sony vi consiglio Noozxoide!
Vi stupirete voi stessi delle potenzialità di questa mod!
@Hollai ti consiglio di mettere nei primi post che quel download è per Sammy, mentre per AOKP/AOSP, ecc questo link!
-
Con le cuffie earpods della apple, quale addon mi consigliate?
-
Quote:
eddysar
Con le cuffie earpods della apple, quale addon mi consigliate?
se hai sammy ti consiglio awesome, mentre se hai rom AOKP o AOSP devi installarti solo Aweosome Aroma 5 che ho messo il link nel commento prima del tuo...