Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche con delle cuffie sony la musica, ma all'incirca nella prima metá del volume non si sente niente, poi aumento fino al massimo e si sente abbastanza bene...Il problema č che non riesco a mettere il volume piú basso, invece se stacco le cuffie e uso gli altoparlanti il volume si sente forte anche a 1 e a 15 č mostruoso, come posso risolvere il problema delle cuffie?
Grazie in anticipo:)
-
salve
ragazzi mettendo questa mod ho notato che si disattiva il suono della fotocamera stock del telefono,
soluzioni??
grazie
-
Ragazzi ho installato tutto seguendo la procedura ma quando si avvia il cellulare rimane fermo sulla schermata di home e non posso muovermi. Cioč i soft touch vibrano ma non hanno nessun effetto e il sistema č bloccato. Devo riflashare la ROM o avete consigli da darmi prima di perdere i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pische
Ragazzi ho installato tutto seguendo la procedura ma quando si avvia il cellulare rimane fermo sulla schermata di home e non posso muovermi. Cioč i soft touch vibrano ma non hanno nessun effetto e il sistema č bloccato. Devo riflashare la ROM o avete consigli da darmi prima di perdere i dati?
strano.... spiega la procedura che hai fatto e cosa hai installato e se hai installaro la versione corretta xké ci sono 2 versioni una x le sammy rom e l'altra x le aokp/aosp
-
-
Ho fatto tutto quello che c'č da fare ma appena selziono effetti musicali mi crasha le impostazioni... Come fa?
-
Quote:
piemme22
Ho fatto tutto quello che c'č da fare ma appena selziono effetti musicali mi crasha le impostazioni... Come fa?
Prova cosi: con root Explorer o simil, vai in system /app e cancelli il file musicfx. Apk
Poi riavvi in recovery e fai wipe cache e wipe dalvick cache
Installi la mod + l'addon ( io ti consiglio awesome beats)
Finita l'installazione fai ancora i 2 wipe + un fix permission e riavvii
Alla schermata di lockscreen, dopo aver atteso un paio di minuti, vai in impostazioni selezione l'effetto musicale appena installato ( awesome beats, se hai installato questo)
Dopo con root explorer o similare, controlli che nel file build.prop ci siano le righe riguardanti ad ac:d sound citate in prima pagina se non ci sono le copi e le incolli a fine pagina del file build. Prop
Riavvii e tutto funziona
Io faccio cosi, e mi funziona alla stragrande
Se x te non funge, dai una occhiata in prima pagina alle FAQ e vedrai che risolvi;):thumbup:
-
Quote:
federico54
Ma funziona su s4?
Dovrebbe essere universale x tutti i Samsung..... Perň occhio io non ti sto dicendo si..... Ma forse
-
Quote:
stevtec86
Prova cosi: con root Explorer o simil, vai in system /app e cancelli il file musicfx. Apk
Poi riavvi in recovery e fai wipe cache e wipe dalvick cache
Installi la mod + l'addon ( io ti consiglio awesome beats)
Finita l'installazione fai ancora i 2 wipe + un fix permission e riavvii
Alla schermata di lockscreen, dopo aver atteso un paio di minuti, vai in impostazioni selezione l'effetto musicale appena installato ( awesome beats, se hai installato questo)
Dopo con root explorer o similare, controlli che nel file build.prop ci siano le righe riguardanti ad ac:d sound citate in prima pagina se non ci sono le copi e le incolli a fine pagina del file build. Prop
Riavvii e tutto funziona
Io faccio cosi, e mi funziona alla stragrande
Se x te non funge, dai una occhiata in prima pagina alle FAQ e vedrai che risolvi;):thumbup:
Devo cancellare prima l ac!d che ho installato precedentemente o non serve, rilflasho di nuovo??
-
Quote:
piemme22
Devo cancellare prima l ac!d che ho installato precedentemente o non serve, rilflasho di nuovo??
riflashalo sopra tanto lo sovrascrive