R: [MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
Giuppe
Il file MusicFX NON deve essere cancellato sempre, solo in alcuni casi. Leggi le F.A.Q. per maggiori informazioni (le trovi al 2° post) .
PS: La Disaster è stata aggiornata alla v6 ;)
Ho scaricato tutti e 3 gli addon e controllando nuovamente cosa installano le mod,e tutte sostituiscono il file musicfx in system/app....quindi va sempre cancellato prima,è lui che causa il 90% dei problemi, te lo dico per esperienza visto che ho provato tutti gli addon nel tempo e di bootlop e mod non funzionante l'ho avute mille volte...
Se dezippi i 3 add-on noterai che tutte hanno un nuovo musicfx ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Cochinho90
Raga io sto riscontrando problemi con l'audio..ogni tanto i bassi si sentono male ed è davvero fastidiosa come cosa..solo che è un problema che va e viene!! può dipendere da questa mod??prima andava tutto perfettamente..forse ho sbagliato a flashare e non a fare i wipe e soprattutto a togliere MusicFX (ora gli effetti musicali non ci sono più) .. che mi consigliate di fare?? per togliere tutto devo per forza fare il wipe data??.. ora provo a reinstallare sopra tutto facendo wipe e fix permission..
Che rom hai? Qualcuna basata su leaked Jelly Bean? Perché il file musicfx va cancellato su le rom basate sulle leaked...e va cancellato nel percorso preload/symlink/system/app
Su rom ics non ho studiato la mod, ma penso che li non c'è bisogno di cancellarlo perché il flash degli add-on sovrascrive in automatico il file musicfx poiché in ics i file sono tutti in system/app
Quote:
danyel980
Che rom hai? Qualcuna basata su leaked Jelly Bean? Perché il file musicfx va cancellato su le rom basate sulle leaked...e va cancellato nel percorso preload/symlink/system/app
Su rom ics non ho studiato la mod, ma penso che li non c'è bisogno di cancellarlo perché il flash degli add-on sovrascrive in automatico il file musicfx poiché in ics i file sono tutti in system/app
Ho la leaked stock..