CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Sgs2 full brick, galaxy zombie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sgs2 full brick, galaxy zombie

    Salve ragazzi, non ho postato nel thread principale perchè il mio è un problema MOLTO singolare visto che sul web non c'è traccia di casi simili.
    In pratica durante la notte mentre sistemavo un altro cell, mi è capitato sotto mano un usb jig e ho voluto tentare la procedura di azzeramento.
    Vuoi la stanchezza e il caos mentale, ho seguito la guida per un altro telefono (il Note2) e il mio galaxy s2 non ha retto.
    Ho ucciso il bootloader: NIENTE schermata di avvio, niente modalità di download o recovery, nulla. Il tasto power non risponde. Potrei semplicemente considerarlo un full brick se non che... Il telefono si accende se sta collegato circa un minuto e mezzo al pc. Sempre niente schermate di avvio, devo solo aspettare un po', poi premo il tasto centrale e il telefono mi restituisce la lockscreen. Per magia. I colori dello schermo sono un po' alterati e non capisco a cosa possa essere dovuto. In questo stato viene rilevato correttamente da odin, ma quando provo a flashare qualcosa, sta fermo in SetupConnection...

    C'è qualche esperto di bootloader che sa fare una diagnosi?
    Posso recuperare il bootloader quando il tel è acceso? Ho montato una CyanogenMod 10.1 e firmware Dorimanx derivato da Siyah.
    In questo stato, è possibile che neanche i ragazzi di Samsung possano accedere al contatore e io possa usufruire della garanzia, magari togliendo la rom?
    (E so che ho fatto una cazzata, non c'è bisogno che me lo diciate ogni 2 post...) Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a capire!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    viene rilevato da odin?? allora hai vinto!! DEEP CLEAN 2 e incrocia le dita!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    viene rilevato da odin?? allora hai vinto!! DEEP CLEAN 2 e incrocia le dita!
    dice niente download mode..quindi direi che la situazione è parecchio complessa..

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    domanda stupida, a che % è la batteria al momento?

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Facci capire meglio come hai fatto a bruciare tutto con un jig usb ... che vuol dire metodo per il note?

    intanto togli la batteria al telefono per un oretta ....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E usando Mobile Odin?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Facci capire meglio come hai fatto a bruciare tutto con un jig usb ... che vuol dire metodo per il note?

    intanto togli la batteria al telefono per un oretta ....
    Avrà flashato la versione per il note2 ... :\ A me non pare sia brickato. Prova a fare una cosa, togli batteria, sim ed sd card. Aspetta 15secondi, rimetti la batteria ed inserisci il jigusb. Vedi se va in downloadmode
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'attesa, prima di tutto la batteria si carica tranquillamente, viene anche rilevato da Odin come connesso e dal pc come dispositivo multimediale, se volete vi mando la guida che ho seguito http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1354888 per farvi capire quanto ero incasinato, non ho letto un alert quanto una casa che dice che usando il trick sul sgs2 "you will break your phone"... proprio il massimo
    Ultima modifica di overvault; 10-01-13 alle 18:39

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    cmq usa mobile odin pro e risolvi il problema...cosi puoi flashare il tutto senza entrare in download mode....stavolta mettendo i file giusti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato il procedimento di giuppe, ma niente... Il cell non reagisce. Adrien, quali sarebbero i file giusti?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy