8.34/9.34 uscirà? Grazie in anticipo
8.34/9.34 uscirà? Grazie in anticipo
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Ragazzi un saluto a tutti! Comunico che per il momento causa mancanza di tempo riesco a seguire poco il forum e quindi ad aggiornare le traduzioni. A fine mese sicuramente tradurrò una release aggiornata per inserire i nuovi menu..a presto!
P.s. le ultime versioni hanno aggiunto molti comandi nuovi? Per i nuovi governor? ...è un po' che non ne ho sottomano una...
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (09-07-13)
Ciao! ..vedo con piacere che sei tornato all'ovile
..e ora avete anche Alucard che partecipa attivamente. Ottimo!
Visto ciò che mi dici allora aspetto almeno la prossima release per riprendere le traduzioni.
Mi mancateeeee! (ho molto meno tempo di prima e la sezione note è un mortorio, passa la voglia, poi con sti problemi imei cerco di trattenermi e moddare il meno possibile in attesa di 4.2.2 o 4.3 o 5...sempre se arriveranno) (c'è da dire che il notone è perfetto anche stock).
Grazie delle info e a presto!
Notte amico dalle orecchie a punta
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (09-07-13)
Ciao. Grazie innanzitutto per il tuo Gran lavoro. E' stato per me utilissimo sin dal primo giorno in cui ho Flashato il Siyah.
Per quanto riguarda la traduzione del Siyah, circa lo Script che non viene lanciato al Boot... credo dipenda dal fatto che, a differenza del Dorimanx, il Siyah NON è abilitato alla lettura della Cartella init.d.
Come paliativo si potrebbe copiare ugualmente lo Script di traduzione, lanciarlo con uno Scriptmanager spuntando poi "esegui al boot". Credo poi funzionerà. C'è da provare insomma.
Un saluto ed ancora Grazie per il Grande Lavoro svolto!
8thphloor (12-11-13)
Domanda: se non abilito il main voltage switch i valori impostati non vengono applicati giusto?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Sid220 (03-09-13)
Bella guida complimenti e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,
c'è qualche expert che mi può consigliare cosa modificare per evitare un certo ritardo che ho nel wakeup del telefono, dalla pressione del tasto home all'accensione dello schermo
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (20-09-13)