Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti x il lavoro! Utilissimo, volevo chiedervi, dorimanx 9.43, aspetto che sviluppiate qualcosaltro o posso usare il più recente inserito nella lista? Come comandi non mi sembra ci sia stato un cambiamento...
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti x il lavoro! Utilissimo, volevo chiedervi, dorimanx 9.43, aspetto che sviluppiate qualcosaltro o posso usare il più recente inserito nella lista? Come comandi non mi sembra ci sia stato un cambiamento...
Sono cambiati dei comandi, io lo uso ancora in inglese, non ho trovato necessità di mettere la traduzione
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
loSpera77 (21-02-14)
Grazie, io purtroppo sono estremamente ignorante di inglese ed ero veramente viziato con traduzione in italiano... spero che uscirà presto qualcosa per questa versione... :-)
Sto cercando la migliore configurazione possibile, ma c'è ne sono tantissime che mi perdo.... ☺
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
led zeppelin (22-05-14)
Su googy! Grazie... ☺
Edit : oltretutto ho appena notato che la guida è per s2 mentre io ho s4..(comunque le voci più o meno quelle sono)
Ultima modifica di led zeppelin; 22-05-14 alle 15:46
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
googy??
Edit: googy kernel. Sorry non lo conoscevo, appunto perchè è per gs4.
Ti avrei passato i miei settaggi, ma non ha senso dato il diverso terminale.
Settaggi assoluti comunque non esistono. Ogni terminale reagisce a modo suo. Devi solo smanettarci un po', fino a che non trovi ciò che ti soddisfa. Fai piccole modifiche per volta.
Ultima modifica di Ma551m0; 22-05-14 alle 16:00
led zeppelin (22-05-14)
ma la traduzione per la versione 8.43
Che nostalgia i tempi del dori...
Non possiedo più il galaxy s2 da un pezzo e non riuscirei più, anche per problemi di tempo, ad aggiornare le traduzioni. Che continuano comunque a restare un punto di partenza valido per comprendere meglio il settaggio del Dorimanx...e non solo. Se qualcuno vuol continuare il progetto ovviamente è il benvenuto
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ma551m0 (11-01-15)