CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 182
Discussione:

[GUIDA][STWEAKS] Traduzione completa e aggiornata del menu impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Ti faranno santo prima o poi...Quando ancora mi devo rendere conto che è uscita una nuova versione del dori, tu hai già buttato fuori la traduzione... mitico! Personalmente uso solo kernel su base stock già da tanto, ma volevo ringraziarti ugualmente, a priori Sant'Otto! XD
    E guarda l'orario in cui ha finito la traduzione : 04.49!!!!
    Roba da farlo beato davvero questo ragazzo

    Mi unisco ai ringraziamenti per la traduzione...sarà stata una bella sfracassatura di balle

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    8thphloor (04-04-13)

  3.  
  4. #112
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Ti faranno santo prima o poi...Quando ancora mi devo rendere conto che è uscita una nuova versione del dori, tu hai già buttato fuori la traduzione... mitico! Personalmente uso solo kernel su base stock già da tanto, ma volevo ringraziarti ugualmente, a priori Sant'Otto! XD
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    E guarda l'orario in cui ha finito la traduzione : 04.49!!!!
    Roba da farlo beato davvero questo ragazzo

    Mi unisco ai ringraziamenti per la traduzione...sarà stata una bella sfracassatura di balle
    Troppo buoni ragazzi :o ..diciamo che la prima traduzione è stata piuttosto impegnativa..ora si tratta spesso di piccole modifiche (tranne quando per un periodo yuri si divertiva a rimescolare il menu ad ogni release, l'avrei con stima immensa preso per il collo ). Quanto all'orario il mio lavoro mi permette orari piuttosto flessiboli..e io adoro la notte
    ..finché riuscirò vado avanti!

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #113
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    Serata di arrivederci nella sezione modding gs2..con uno strano sapore in bocca (misto di gioia da un lato e dispiacere vero dall'altro) vi comunico che in settimana cederò il MIO gs2 (che finirà, non mi ci fate pensare, tra le grinfie di mia suocera , e quindi buono buono con ROM stock e zero modding a bordo , almeno fino a quando non la convinco a iscriversi al forum ). Per vari motivi e necessità ho l'occasione di passare al note II e ho deciso di coglierla.

    Ma veniamo alle cose importanti. Non avendo più in casa il gs2 non sarò più in grado di preparare le traduzioni........a meno che......
    A meno che non si faccia avanti un volontario che si impegni a montare (anche solo per qualche ora) tutte o quasi le nuove release, passarmi il file customconfig.xml e testare le nuove traduzioni. Insomma se avrò un tester volenteroso continuerò con piacere il lavoro di traduzioni. Perché sicuramente continuerò a passare molto tempo in questa sezione, la migliore che abbia mai trovato. Una sorta di seconda famiglia...
    In attesa dell'arrivederci definitivo (quando avrò tra le mani la nuova bestiaccia) fatevi avanti se vi interessa portare avanti il progetto di traduzione...notte a tutti e un abbraccio sincero a illuminato...destini curiosamente incrociati

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    fradbari (08-04-13),illuminato67 (08-04-13),N1m0Y (15-04-13)

  7. #114
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    Serata di arrivederci nella sezione modding gs2..con uno strano sapore in bocca (misto di gioia da un lato e dispiacere vero dall'altro) vi comunico che in settimana cederò il MIO gs2 (che finirà, non mi ci fate pensare, tra le grinfie di mia suocera , e quindi buono buono con ROM stock e zero modding a bordo , almeno fino a quando non la convinco a iscriversi al forum ). Per vari motivi e necessità ho l'occasione di passare al note II e ho deciso di coglierla.

    Ma veniamo alle cose importanti. Non avendo più in casa il gs2 non sarò più in grado di preparare le traduzioni........a meno che......
    A meno che non si faccia avanti un volontario che si impegni a montare (anche solo per qualche ora) tutte o quasi le nuove release, passarmi il file customconfig.xml e testare le nuove traduzioni. Insomma se avrò un tester volenteroso continuerò con piacere il lavoro di traduzioni. Perché sicuramente continuerò a passare molto tempo in questa sezione, la migliore che abbia mai trovato. Una sorta di seconda famiglia...
    In attesa dell'arrivederci definitivo (quando avrò tra le mani la nuova bestiaccia) fatevi avanti se vi interessa portare avanti il progetto di traduzione...notte a tutti e un abbraccio sincero a illuminato...destini curiosamente incrociati
    mannaggia sia tu che illuminato date addio a s2.....e a breve vi seguirò anche io...per passaggio spero a s4

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. #115
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    Serata di arrivederci nella sezione modding gs2..con uno strano sapore in bocca (misto di gioia da un lato e dispiacere vero dall'altro) vi comunico che in settimana cederò il MIO gs2 (che finirà, non mi ci fate pensare, tra le grinfie di mia suocera , e quindi buono buono con ROM stock e zero modding a bordo , almeno fino a quando non la convinco a iscriversi al forum ). Per vari motivi e necessità ho l'occasione di passare al note II e ho deciso di coglierla.

    Ma veniamo alle cose importanti. Non avendo più in casa il gs2 non sarò più in grado di preparare le traduzioni........a meno che......
    A meno che non si faccia avanti un volontario che si impegni a montare (anche solo per qualche ora) tutte o quasi le nuove release, passarmi il file customconfig.xml e testare le nuove traduzioni. Insomma se avrò un tester volenteroso continuerò con piacere il lavoro di traduzioni. Perché sicuramente continuerò a passare molto tempo in questa sezione, la migliore che abbia mai trovato. Una sorta di seconda famiglia...
    In attesa dell'arrivederci definitivo (quando avrò tra le mani la nuova bestiaccia) fatevi avanti se vi interessa portare avanti il progetto di traduzione...notte a tutti e un abbraccio sincero a illuminato...destini curiosamente incrociati
    Cavolo prima o poi deve succedere a tutti però ho sempre sperato che succedesse poi :o

    Grazie di tutto, ed a presto!

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    8thphloor (08-04-13)

  10. #116
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    Serata di arrivederci nella sezione modding gs2..con uno strano sapore in bocca (misto di gioia da un lato e dispiacere vero dall'altro) vi comunico che in settimana cederò il MIO gs2 (che finirà, non mi ci fate pensare, tra le grinfie di mia suocera , e quindi buono buono con ROM stock e zero modding a bordo , almeno fino a quando non la convinco a iscriversi al forum ). Per vari motivi e necessità ho l'occasione di passare al note II e ho deciso di coglierla.

    Ma veniamo alle cose importanti. Non avendo più in casa il gs2 non sarò più in grado di preparare le traduzioni........a meno che......
    A meno che non si faccia avanti un volontario che si impegni a montare (anche solo per qualche ora) tutte o quasi le nuove release, passarmi il file customconfig.xml e testare le nuove traduzioni. Insomma se avrò un tester volenteroso continuerò con piacere il lavoro di traduzioni. Perché sicuramente continuerò a passare molto tempo in questa sezione, la migliore che abbia mai trovato. Una sorta di seconda famiglia...
    In attesa dell'arrivederci definitivo (quando avrò tra le mani la nuova bestiaccia) fatevi avanti se vi interessa portare avanti il progetto di traduzione...notte a tutti e un abbraccio sincero a illuminato...destini curiosamente incrociati
    Ti capisco amico

    Grazie sempre per tutto l'impegno con cui hai contribuito allo sviluppo del Galaxy S2

    Inviato dal Bar Boe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    8thphloor (08-04-13)

  12. #117
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Stavolta è davvero arrivato il momento.. stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera giuro che se lo maltratta la paga cara grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...e aspetto ancora il tester per portare avanti le traduzioni!!! Fatevi avanti siore e siori!!!

    Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen

    Ultima modifica di 8thphloor; 09-04-13 alle 18:58

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    illuminato67 (09-04-13),iscio (09-04-13),N1m0Y (09-04-13)

  14. #118
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Stavolta è davvero arrivato il momento.. stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera giuro che se lo maltratta la paga cara grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...e aspetto ancora il tester per portare avanti le traduzioni!!! Fatevi avanti siore e siori!!!

    Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen

    Ciao amico.
    Un consiglio lo accetti?
    Studiati bene il kernel Perseus che davvero merita.
    Ti raccomando ad un esperto in materia: ROX77 un amico che è nato col Siyah per S2.

    Inviato dal Bar Boe

  15. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    8thphloor (10-04-13)

  16. #119
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao amico.
    Un consiglio lo accetti?
    Studiati bene il kernel Perseus che davvero merita.
    Ti raccomando ad un esperto in materia: ROX77 un amico che è nato col Siyah per S2.

    Inviato dal Bar Boe
    I tuoi consigli sono sempre più che ben accetti grazie..per ora ho visto di sfuggita la sezione note2 (da domani mi ci tuffo) e a naso perseus sembra uno dei migliori..c'è anche per s3 vero?

    Apprezzo molto la lettera di raccomandazione perchè da domani in quel territorio nuovo sarò un perfetto sconosciuto oltre che niubbone :o

    P.S. primissime impressioni uno spettacolo, ma credetemi il gs2 non è poi così indietro, qui va tutto un po' meglio ma il gs2 tiene ancora il passo. Voglio impormi con la forza bruta almeno qualche giorno di full stock...e poi si parte

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  17. #120
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    I tuoi consigli sono sempre più che ben accetti grazie..per ora ho visto di sfuggita la sezione note2 (da domani mi ci tuffo) e a naso perseus sembra uno dei migliori..c'è anche per s3 vero?

    Apprezzo molto la lettera di raccomandazione perchè da domani in quel territorio nuovo sarò un perfetto sconosciuto oltre che niubbone :o

    P.S. primissime impressioni uno spettacolo, ma credetemi il gs2 non è poi così indietro, qui va tutto un po' meglio ma il gs2 tiene ancora il passo. Voglio impormi con la forza bruta almeno qualche giorno di full stock...e poi si parte
    mmh però si vede che il gs2 non muore facilmente

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy