E guarda l'orario in cui ha finito la traduzione : 04.49!!!!
Roba da farlo beato davvero questo ragazzo
Mi unisco ai ringraziamenti per la traduzione...sarà stata una bella sfracassatura di balle
8thphloor (04-04-13)
Troppo buoni ragazzi :o ..diciamo che la prima traduzione è stata piuttosto impegnativa..ora si tratta spesso di piccole modifiche (tranne quando per un periodo yuri si divertiva a rimescolare il menu ad ogni release, l'avrei con stima immensa preso per il collo ). Quanto all'orario il mio lavoro mi permette orari piuttosto flessiboli..e io adoro la notte
..finché riuscirò vado avanti!
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Serata di arrivederci nella sezione modding gs2..con uno strano sapore in bocca (misto di gioia da un lato e dispiacere vero dall'altro) vi comunico che in settimana cederò il MIO gs2 (che finirà, non mi ci fate pensare, tra le grinfie di mia suocera , e quindi buono buono con ROM stock e zero modding a bordo , almeno fino a quando non la convinco a iscriversi al forum ). Per vari motivi e necessità ho l'occasione di passare al note II e ho deciso di coglierla.
Ma veniamo alle cose importanti. Non avendo più in casa il gs2 non sarò più in grado di preparare le traduzioni........a meno che......
A meno che non si faccia avanti un volontario che si impegni a montare (anche solo per qualche ora) tutte o quasi le nuove release, passarmi il file customconfig.xml e testare le nuove traduzioni. Insomma se avrò un tester volenteroso continuerò con piacere il lavoro di traduzioni. Perché sicuramente continuerò a passare molto tempo in questa sezione, la migliore che abbia mai trovato. Una sorta di seconda famiglia...
In attesa dell'arrivederci definitivo (quando avrò tra le mani la nuova bestiaccia) fatevi avanti se vi interessa portare avanti il progetto di traduzione...notte a tutti e un abbraccio sincero a illuminato...destini curiosamente incrociati
CLEAN FLASH
fradbari (08-04-13),illuminato67 (08-04-13),N1m0Y (16-04-13)
8thphloor (08-04-13)
8thphloor (08-04-13)
Stavolta è davvero arrivato il momento.. stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera giuro che se lo maltratta la paga cara grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...e aspetto ancora il tester per portare avanti le traduzioni!!! Fatevi avanti siore e siori!!!
Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen
Ultima modifica di 8thphloor; 09-04-13 alle 19:58
CLEAN FLASH
illuminato67 (09-04-13),iscio (09-04-13),N1m0Y (09-04-13)
8thphloor (10-04-13)
I tuoi consigli sono sempre più che ben accetti grazie..per ora ho visto di sfuggita la sezione note2 (da domani mi ci tuffo) e a naso perseus sembra uno dei migliori..c'è anche per s3 vero?
Apprezzo molto la lettera di raccomandazione perchè da domani in quel territorio nuovo sarò un perfetto sconosciuto oltre che niubbone :o
P.S. primissime impressioni uno spettacolo, ma credetemi il gs2 non è poi così indietro, qui va tutto un po' meglio ma il gs2 tiene ancora il passo. Voglio impormi con la forza bruta almeno qualche giorno di full stock...e poi si parte
CLEAN FLASH