ma mic amplifier pensavo fosse per aumentare la sensibilità del microfono non per l'altoparlante del cell...ma magari sbaglio
Mi sono spiegato malissimo Se intendi che l'audio è basso per chi riceve la tua chiamata allora devi aumentare il livello del mic amplifier. O usare acid. Se sei tu a non sentire allora...resta solo l'ultimo metodo, stweaks non aiuta. Almeno questo ho sempre capito io...l'amplificazione dello speaker agisce sull'altoparlante esterno (vivavoce e playin music/video) e le altre sull'audio in cuffia...niente sul ricevitore della cornetta telefonica, solo il microfono ..se qualcuno ne sa di più mi corregga a frustate.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
iscio (13-03-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di 8thphloor; 13-03-13 alle 20:58
CLEAN FLASH
N1m0Y (13-03-13)
Occhio che ti faccio uno script trojan..... quando punti la sveglia il mio script interviene..... 1h prima della sveglia fa andare in loop i 2 core alla massima frequenza e con un amperaggio anomalo.... ti potresti svegliare sentendo puzza di bruciato
Spoiler:
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
8thphloor (13-03-13)
CLEAN FLASH
Maledetto..dori in poi solo più kernel stock allora...anzi solo più kies
P.S. ti ricordi quando ti feci provare in anteprima la prima prova di traduzione? Bene da quel giorno vedo dalla tua cam frontale tutto ciò che ti circonda...e ti sto leeeentamente giorno dopo giorno bruciando cip e ciop della tua cara cpu ...fidarsi è bene..ma....
CLEAN FLASH
N1m0Y (13-03-13)
Caxxo..... questa volta hai vinto tu.... ti ho sottovalutato (ho già buttato nel caminetto il GS2 )....
Ma la prossima volta che digiti il pin della tua carta bancomat guardati alle spalle xchè ci potrei essere io travestito da anziano signore con in mano il bastone..... ti lascio immaginare il resto
Ora basta OT altrimenti la festa ce la fanno M2 e Jaco
Spoiler:
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
8thphloor (14-03-13)
Traduzione dori 9.5?
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid