Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona pasqua a tutti e per informarvi che al mio ritorno dalla due giorni pasqua/pasquetta (sempre se mi riprendo da cibo e vino) si riparte con l'aggiornamento delle traduzioni buon weekend lungoooooo
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona pasqua a tutti e per informarvi che al mio ritorno dalla due giorni pasqua/pasquetta (sempre se mi riprendo da cibo e vino) si riparte con l'aggiornamento delle traduzioni buon weekend lungoooooo
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
iscio (31-03-13)
Scusate ma non c è lo zip che traduce in ita stweacks per il siyha?
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Pronta la traduzione per dori 8.12/9.12 !!!! Link in prima pagina nel primo post
Per quanto riguarda la traduzione del siyah, come ho già spiegato più volte, nonostante la traduzione sia pronta e funzioni, data la differente natura dei pacchetti (dori installa stweaks tra le app di sistema, siyah in una diversa collocazione) ho problemi a creare lo script che rende definitiva la modifica. Quindi funziona ma occorre ad ogni riavvio reinstallarla. Se qualcuno sa darmi una mano è il benvenuto...
CLEAN FLASH
8thphloor (04-04-13)
Pronta la traduzione per 8.13/9.13 Link come sempre al primo post.
CLEAN FLASH
Davidez25 (04-04-13),fradbari (04-04-13),Jeryl (04-04-13),michael91 (04-04-13),skorpion83 (04-04-13)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Lo zip per rimuovere la traduzione serve più che altro a evitare che, se si flasha il nuovo dori sopra il vecchio senza resettare i profili da recovery, lo script della traduzione all'avvio sovrascriva la vecchia traduzione, che potrebbe risultare incompatibile con il nuovo menu. Con mancato avvio di stweaks. Detto ciò quello che fai va benissimo perché parti sempre da una situazione pulita. :thumbup:
CLEAN FLASH
8thphloor (04-04-13)
Ti faranno santo prima o poi...Quando ancora mi devo rendere conto che è uscita una nuova versione del dori, tu hai già buttato fuori la traduzione... mitico! Personalmente uso solo kernel su base stock già da tanto, ma volevo ringraziarti ugualmente, a priori Sant'Otto! XD
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
8thphloor (04-04-13)