CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Galaxy s2 i9100 brikkato come posso risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbe comunque adesso la batteria è quasi a 0, e visto che ho la possibilità di caricare la batteria ne approfitto, lo lascio un po cosi, mi rimetto all'opera appena è carica... grazie di cuore JacOcaJ Sei stato davvero d'aiuto ci sentiamo piu tardi ti tengo aggiornato

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per cwm provvisoria?
    Quella che hai appena usato per fare il root e flashare la rom



    Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    Vabbe comunque adesso la batteria è quasi a 0, e visto che ho la possibilità di caricare la batteria ne approfitto, lo lascio un po cosi, mi rimetto all'opera appena è carica... grazie di cuore JacOcaJ Sei stato davvero d'aiuto ci sentiamo piu tardi ti tengo aggiornato

    il counter è azzerato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Quella che hai appena usato per fare il root e flashare la rom
    installando un'altra rom mi si blocca o alla scritta samsung galaxy s2II GT-i9100 o al limite all'animazione della rom...





    il counter è azzerato?
    si il counter è azzerato però ho utilizzato il metodo che non fa uscire il triangolo giallo

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    le altre rom non vanno, l'installazione sembra andare bene (un po piu veloce di quello che ricordi ma non da errori) solo ke poi quando vado a riavviare si blocca alla schermata iniziale o al limite all'animazione della rom

  6. #25
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    si il counter è azzerato però ho utilizzato il metodo che non fa uscire il triangolo giallo
    Se hai il triangolino hai anche il counter... Controlla in download mode.



    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il counter non c'è proprio e neanche il triangolo... comunque adesso a volte parte solo ke non mi fa fare niente, mi da vari messaggi di applicazioni che hanno smesso di funzionare e non posso fare niente praticamente ma almeno una versione molto malridotta di android parte... cosa potrebbe essere mi sto esaurendo

  8. #27
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    il counter non c'è proprio e neanche il triangolo... comunque adesso a volte parte solo ke non mi fa fare niente, mi da vari messaggi di applicazioni che hanno smesso di funzionare e non posso fare niente praticamente ma almeno una versione molto malridotta di android parte... cosa potrebbe essere mi sto esaurendo
    Secondo me hai brikkato...
    Comunque se il counter è a zero e il triangolo non c'è puoi provare a portarlo in assistenza...
    Prima flasha il firmware ufficiale che avevi prima così se dovessero controllare trovano il firmware originale





    Trollallerollâ
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cell lo ho comprato usato e non ha la ganranzia, comunque ho capito il problema, anche se assurdo credo sia stata causa di una memory card danneggiata, visto che un mio amico ha usato dopo di me quella memory card in un tablet android che a sua volta è andato in brick -.-" dopo vari reset e ore di attesa è riuscito ad accenderlo ma va lentissimo e ogni tanto si riavvia... ricapitolando sono riuscito a far funzionare il cellulare facendo vari deep clean (della serie ritenta sarai più fortunato) finche dalla recovery stock sono riuscito a roottare il telefono e installarci una custom rom. Ora il telefono funziona, ma se vorrei installarci una rom diversa andrebbe di nuovo in brick al 99% quindi lo lascio com'è per adesso

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato, non chiudo la discussione perchè non sono ancora riuscito a capire al 100% da cosa dipende il problema ne come risolverlo, se trovo una soluzione vi terrò aggiornati

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy