CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Galaxy s2 i9100 brikkato come posso risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy s2 i9100 brikkato come posso risolvere?

    Salve ho un sgs2 su cui avevo installato una rom (jellybam_i9100.STABLE_3.1.0_20121221.zip) ma mi dava alcuni problemi ultimo tra i quali non mi andava piu nelle impostazioni, riavvio il telefono ma su blocca sull'animazione della rom... ci riprovo e mi da lo stesso problema quindi decido di cambiare rom, vado in recovery faccio i wipe e installo l'ultima versione di miui (gia provata in precedenza e perfettamente funzionante), installo anche la lingua italaiana riavvio e di li in poi mi si è bloccato alla schermata iniziale, questa per intenderci http://androidphoneitalia.it/wp-cont...s2-610x320.jpg senza il triangolo giallo però... il problema è che adesso non mi va neanche piu nella recovery, va solo in download mode, qualcuno sa come aiutarmi per favore????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    Salve ho un sgs2 su cui avevo installato una rom (jellybam_i9100.STABLE_3.1.0_20121221.zip) ma mi dava alcuni problemi ultimo tra i quali non mi andava piu nelle impostazioni, riavvio il telefono ma su blocca sull'animazione della rom... ci riprovo e mi da lo stesso problema quindi decido di cambiare rom, vado in recovery faccio i wipe e installo l'ultima versione di miui (gia provata in precedenza e perfettamente funzionante), installo anche la lingua italaiana riavvio e di li in poi mi si è bloccato alla schermata iniziale, questa per intenderci http://androidphoneitalia.it/wp-cont...s2-610x320.jpg senza il triangolo giallo però... il problema è che adesso non mi va neanche piu nella recovery, va solo in download mode, qualcuno sa come aiutarmi per favore????
    Stai tranquillo nulla di grave, segui questa guida saltando i passaggi dal 5 al 12 visto che non puoi entrare in recovery, entra direttamente in download mode e continua dal 13 punto in poi una volta finito, installa pure la rom che preferisci!! buon flash

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

    a0a0 (17-01-13)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    Salve ho un sgs2 su cui avevo installato una rom (jellybam_i9100.STABLE_3.1.0_20121221.zip) ma mi dava alcuni problemi ultimo tra i quali non mi andava piu nelle impostazioni, riavvio il telefono ma su blocca sull'animazione della rom... ci riprovo e mi da lo stesso problema quindi decido di cambiare rom, vado in recovery faccio i wipe e installo l'ultima versione di miui (gia provata in precedenza e perfettamente funzionante), installo anche la lingua italaiana riavvio e di li in poi mi si è bloccato alla schermata iniziale, questa per intenderci http://androidphoneitalia.it/wp-cont...s2-610x320.jpg senza il triangolo giallo però... il problema è che adesso non mi va neanche piu nella recovery, va solo in download mode, qualcuno sa come aiutarmi per favore????
    Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo nulla di grave, segui questa guida saltando i passaggi dal 5 al 12 visto che non puoi entrare in recovery, entra direttamente in download mode e continua dal 13 punto in poi una volta finito, installa pure la rom che preferisci!! buon flash
    io farei prima il tentativo di flashare i soli tre file del deep1, senza usare il PIT

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Visto che hai già fatto una volta la procedura di deep clean perché avevi il cell in bootloop dovresti sapere cosa fare
    Fai come l'altra volta....



    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    a0a0 (17-01-13)

  8. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte si ho gia fatto il deep clean, l'ha completato senza errori ma il telefono non ne vuole proprio sapere di sbloccarsi. ho provato anche a fare un flash con una rom ufficile diversa da quella della guida ma niente da fare, non so piu che fare help me

  9. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte si ho gia fatto il deep clean, l'ha completato senza errori ma il telefono non ne vuole proprio sapere di sbloccarsi. ho provato anche a fare un flash con una rom ufficile diversa da quella della guida ma niente da fare, non so piu che fare help me
    dopo aver fatto il flash della LPH con file PIT ti ha dato pass?
    e non riparte?

    ma ora in recovery va?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    a0a0 (17-01-13)

  11. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci ho riprovato togliendo la micro sd, adesso una volta portato a termine mi ha dato un errore sul telefono, poi mi si è aperta la recovery stok della samsung, ma riavviando mi si blocca di nuovo.... adesso provo a ripetere il tutto e ti trascrivo il messaggio di errore

  12. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto il flash della LPH con file PIT ti ha dato pass?
    e non riparte?

    ma ora in recovery va?
    Allora mi ha dato pass, sul telefono è uscito il robottino, ma all'improvviso si è bloccato il caricamento e mi è uscito il seguente errore
    -- Installing update package...
    Opening update package...
    Verifying update package...
    E:failed to verify wuole-file signature
    E:signature verification failed
    Installation aborted...
    E adesso mi trovo bloccato alla recovery della samsung che faccio?

  13. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    Allora mi ha dato pass, sul telefono è uscito il robottino, ma all'improvviso si è bloccato il caricamento e mi è uscito il seguente errore
    -- Installing update package...
    Opening update package...
    Verifying update package...
    E:failed to verify wuole-file signature
    E:signature verification failed
    Installation aborted...
    E adesso mi trovo bloccato alla recovery della samsung che faccio?
    fai il wipe
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    fai il wipe
    Fatti entrambi ma poi non posso ne installare una rom da recovery visto che non posso inserire una micro sd e riavviando mi ritrovo punto e a capo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy