Ottimo lavoro Leo.... non tanto x l'utilità degli script ma xché così tutti gli smanettoni come me hanno nuovo materiale x divertirsi
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ottimo lavoro Leo.... non tanto x l'utilità degli script ma xché così tutti gli smanettoni come me hanno nuovo materiale x divertirsi
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Leo2589 (21-01-13)
Dai che un po utile c'è...
Con un flash fai tutti i wipe necessari (senza la paura di dimenticarne qualcuno) e in più wippa altri file come il battery stats e lost.Dir
Che poi è tutto automatico è il top
Ps: tu che smanetti con gli scripts mi controlli la parte sui file definibili dagli utenti? Non sono sicuro soprattutto per il test mode.. Le istruzioni sono giuste? Devo mettere qualche passaggio in evidenza o ne ho dimenticato qualcuno? Insomma è logico quello che ho scritto?![]()
Per esempio non mi convince quando dice di estrarre il file .sh ..
Nel senso devo metterlo da qualche parte prima di eseguire il comando da terminale? Oppure in script manager posso selezionarlo una volta estratto?
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 21-01-13 alle 13:07
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Leo2589 (21-01-13)
Qualcuno a provato GS2KernelWipeV2.01 dallo stesso sito
Does the following:
1. Saves all current startup scripts to /sdcard/MyBackups/init.d
2. Removes Voltage Control and NSTools startup scripts (only if saved as init.d, and not as a service) along with many other kernel-specific startup scripts from /system/etc/init.d
3. Removes ExTweaks, STweaks, Voltage Control, NSTools and SetCPU dalvik-cache areas.
4. Removes old kernel-specific files (currently Siyah, DorimanX, PhilZ, Jeboo, Void, Andoidmeda, NEAK and Abyss are cleared)
5. Removes /data/user.log cache and dalvik-cache do not get fully wiped. /cache and dalvik-cache areas are not directly used by kernels at all. However, dalvik-cache is used by applications (.apk files) and obviously certain applications can affect kernel parameters. Therefore GS2KernelWipe
currently removes specific dalvik-cache files for:
1. STweaks
2. ExTweaks
3. NSTools
4. SetCPU
5. Voltage Control
Not removing the entire dalvik-cache will therefore speed up the first boot as all your application's dalvik areas will not need to be regenerated, particularly on ICS/JB handsets.
Ultima modifica di nessuno10; 21-01-13 alle 16:12
Spoiler:
peppuzzo84 (22-01-13)
Ottimo lavoro Leo, io li trovo utilissimi i due script, credo che utilizzerò il secondo più pulisce meglio è, ottimo topic![]()
Ciao Leo
Ho dato un occhiata al GS2RomNuke.... ho estratto il file il GS2RomWipe.sh e l'ho lanciato con script manager....
Premere su "su" e poi su "run".....
Lo script chiede se si vuole entrare in test mode.....
Tappare nella parte bassa dello schermo x far apparire la tastiera e inserire "y" seguito da "invio" per avviare lo script in test mode.....
Si può vedere cosa fa esattamente lo script e quali cartelle cancella
La tua descrizione mi sembra molto chiara e dettagliata.... sinceramente non riesco a trovare niente di sbagliato o mancante
Ottimo lavoro:thumbup:
Spoiler:
Leo2589 (25-01-13)
N1m0Y (25-01-13)