Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
full wipe perfetto per installare una romgrazie
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Vediamo se ho capito bene questi fullwipe servono per eliminare tutti I residui di rom istallate? Io voglio eleminare propio quelle il tel funziona bene solo che ho uma marea di cartella da rom istallate sono alle prime armi e ho preso la flashite se si quale mi consigliate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
s7 edge tematissimo gino66
Eliminano tutta la parte relativa al firmware o rom... Non vengono wippate ne la sd interna ne la se esterna... Per wippare la sd interna prima di flashare uno dei due scripts (e ti consiglio il secondo) devi da Mount & Storage fare un format emmc, dopo flashi lo script e dopo la rom che vuoi..
Comunque è scritto chiaramente in op che la memoria interna non viene formattata
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Originariamente inviato da LEO2589
Grazie io volevo fare impostazioni di fabbrica sfrutando il fatto che questa rom e originale poi ho visto questo fullwipe e penso che con la prossima rom faro come mi hai consigliato tu non risolvo con impostazioni di fabbrica vero?
Originariamente inviato da LEO2589
Aspe cosa significa brickbug ripeto sono alle prime armi io monto ultimo dorimax se e piu sicuro quello che mi avevi consigliato prima aspetto la prossima rom scusa per le domande banali
UtilissimoLo uso sempre, pulisce tutto e non dimentica niente
![]()
Followotto (27-01-13)