Meglio tardi che mai:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Mi piace questo RomClean, credo che lo userò.
Leo ma so sempre zip da flashare e fanno tutto in automatico, giusto???
Magari questo romClean lo flasho tra poco :D
P.S. Ma esiste anche un RomKernelWipe???
Dai un'occhiata a questo post : [ROM] [4.2.2] [OFFICIAL] LiquidSmooth v2.6 10/6/13 i9100 - Page 2 - xda-developers
Viene consigliato uno script di pulizia diverso dal classico ultimate cleaning 2.6.5
P.P.S. domanda noobbissima :D
Ma il romNuke e il romWipe eseguono anche tutti i wipe (cache, dalvik e data)???
Perchè in prima pagina ho letto che fa tutti i format e altre cosucce, ma non i wipe, o meglio non c'è scritto "FA I WIPE" rotfl
Il rom nuke mi interessa quando passo da rom 4.2.2 a 4.1.2 e viceversa (cosa che mi capita spesso...), con questo script partirei da una base molto pulita, rendendo inutile usare il deep clean 1 solo per fare pulizia (ma usandolo solo per problemi più o meno gravi :).
Arigrazie :D
Il Nuke ed il Wipe fanno tutti i wipe, anche cache e dalvik..
Non formattano solamente sd interna ed esterna..
Ed in prima pagina trovi linkato anche il kernel Cleaning, incluso nel Nuke se non sbaglio..
E sò sempre tutti zip da flashare da recovery..
Ariciau compare :D
Titolo aggiornato....
Qualcuno ha provato lo script cleaner?! Ho visto che è ancora alla versione 1 e dopo averlo usato qualche volta nn ho notato grandi differenze dai normali doppi wipe
Ho appena provato il GS2RomClear 1.00 subito dopo il GS2RomWipe 2.10 e mi dice "Not supported" naturalmente sono su s2, la rom che avevo in precedenza è la Slim (Linaro) del 28/09, l'ho provato due volte ma niente, mha. Comunque io il Gs2RomWipe lo trovo davvero utilissimo, ormai lo uso sempre, con pochissimi click rimuove tutto quello che non serve, fa i vari wipe e formatta anche la /system e se non sbaglio anche la /preload.
No avevo fatto una prova e poi ho segnalato il messaggio che mi era uscito.
Comunque tutti quelli che si lamentano che hanno la memoria insufficiente è perché non usano questi script. Un semplice wipe data da recovery non è sufficiente ad eliminare tutti i file inutili che genera una rom...
Edit: Oggi ho provato ad usare come al solito lo script GS2RomWipe 2.10 e sorpresa non ha funzionato. Ora non so se la colpa è mia che ho cancellato la cartella dell'autobackup o proprio ha difficolta a trovare la sdcard esterna sulle 4.4 e questo blocca il processo.
Qualcuno che usa questi script con già a bordo una 4.4 mi conferma che funziona o che non funziona? Grazie.
Ciao a tutti ma funziona anche se ho la recovery twrp 2.6.3.0?