Io l'ho usato e non ho avuto problemi, ti mantiene pure il root...
Visualizzazione stampabile
domanda forse stupida, ma perche nella cartella preload ci sono le stesse app che ho in system?? è possibile eliminare le app della cartella preload o no ??
Salve a tutti,
ieri incuriosito dal roll out del nuovo software ufficiale android,non ho saputo resistere all'attesa ed ho aggiornato il mio
Gt i9100 a Jelly Bean 4.1.2 tramite Odin..Non l'avessi mai fatto!Le novità sul nostro device sono davvero poche,soprattutto se messe a confronto con una device praticamente alla pari,il Samsung Galaxy Note 1,e soprattutto sto avendo dei problemi a reimpostare quelli che erano i miei sfondi insostituibili,in quanto,ogni volta che si va a scegliere uno sfondo da impostare,che sia di blocco o della home,un riquadro rompiscatole ti obbliga a tagliare praticamente a metà la foto,nonostante sia compatibile alla risoluzione dello schermo 480x800..Inoltre,ricordo che lo sfondo della Home,alla versione 4.0.2,sfogliando tra le varie pagine,si muoveva,mentre invece questo rimane impassibilmente fermo..Mi AIUTATEEEEEEEEEEEEEE?
ho notato anche io questo piccolo problema ..... però mi sono ricordato che anche nel galaxy s3 lo sfondo è statico.
Qualcuno mi spiega gentilmente i vari wipe e passaggi che devo fare per installare la deodexed?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fop è la sigla che sta a indicare che il firmware è spagnolo. giusto per avere un'idea di cosa significano le sigle del firmware: [REF] Samsung letter codes to check firmware compatibility - xda-developers
e dove si scaricano questi launcher?
scusami per la domanda,ma non pensavo fosse di risposta cosi ovvia ;)