Troverai un link quando sarà disponibile via odin QUI :)
Visualizzazione stampabile
Troverai un link quando sarà disponibile via odin QUI :)
Ok ci siamo chiariti:)
Allora per cerberus non so se basti il root, quindi quello prova a chiederlo nella discussione dedicata che c'è già.
Per le applicazioni che richiedono il root, non hai nessun problema con la procedura che ti avevo consigliato.
Se per risparmiare batteria vuoi utilizzare, come ho fatto io, solo applicazioni (titanium backup per disinstallare/congelare app che non servono, gemini per gestire gli autorun, ecc), allora ti basta questo metodo. Se vuoi un controllo maggiore, allora devi seguire la strada del cambio kernel, ma non me ne sono mai interessato, quindi non ti so consigliare.
Per la questione cartelle, fai il ripristino dati di fabbrica e ricordati di formattare la sd interna.
Ti sono rimaste perchè con i wipe cache e data fatti da recovery, elimini solo la cache e quello che c'è nella partizione di sistema (per intenderci i 2gb dove è installato il sistema operativo). Formattando la sd, elimini quello che c'è nel resto della memoria interna. ATTENZIONE CHE PERDI TUTTE LE FOTO/MUSICA, quindi porta tutto sù pc o micro sd.
Addirittura c'è chi consiglia, per effettuare un flash "mega-pulito", di formattare anche la micro sd.
Dopodichè puoi tranquillamente flashare con odin :)
Salve a tutti che kernel posso mettere in questo firmware? Uno che consumi meno batteria rispetto a quello stock... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi si è presentato un aggiornamento software via OTA..... qualcuno sa di cosa si tratta e se è sicuro farlo?
leggete qui
JB ITALIA
Ma io ho già il firmware spagnolo....
Che lo voglia aggiornare a quello italiano?
Inviato dal mio Galaxy usando le dita ...
Anche a me ha visto un aggiornamento OTA, ma di solo 22MB... è normale? Ovviamente monto la LS8 spagnola....