raga, come al solito devo cambiare modem,per la 3 anche con questa non prende bene. il mio amato NEKI2 è ottimo e non lo cambierei con nessun modem che escono ogni giorno :)
Visualizzazione stampabile
raga, come al solito devo cambiare modem,per la 3 anche con questa non prende bene. il mio amato NEKI2 è ottimo e non lo cambierei con nessun modem che escono ogni giorno :)
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione: quando ho flashato la leaked jelly bean mi si era attivato uno zoom che funzionava facendo scorrere un dito ai lati del display, adesso con la xxls8 non so se e dove lo posso trovare.
Hi all,
Flashando questo firmware su 9100P vado incontro a brick?? Perdo la funzione nfc? Non vorrei combinare casini.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi ma fatemi capire una cosa le rom per 9100 vanno bene anche per 9100P, è nuovo non vorrei brikkarlo.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Un altra domanda, ho flashato prima la leaked e poi la spagnola, in modalità download le tre righe in alto sono identiche a queste : http://www.androidgalaxys.net/wp-con...alaxy-s-II.jpg dunque la garanzia non si è invalidata? come mai?