con il kernel siyah posso flashare il dorimanx con cwm?
Visualizzazione stampabile
con il kernel siyah posso flashare il dorimanx con cwm?
io al momento monto la leaked lsj deodexed con kernel jeboo 1.1f e mi trovo benissimo sopratutto come durata batteria. se volessi passare alla ls8 deodexed posso flashare direttamente lo zip del secondo post da cwm senza fare i wipe?? mi pare di capire di si.. sono molto indeciso se aspettare un buon kernel o provarla.. è da parecchio che non flasho (ho la lsj da dicembre)... ;)
No guarda te lo confermo perché ho provato ed ho sentito già diversa altre testimonianze in proposito su XDA ed anche qua, tutti quei codici non funzionano più ed anche le app sul market che sono basate su quei codici.
Quindi se ora si vuole cambiare il CSC bisogna fare il doppio Flash, oppure il flash del CSC direttamente con ODIN.
KIES lo riconosce anche perché ieri ho fatto un secondo flash e sono diventato spagnolo a tutti gli effetti (FOP).
Significa che quando uscirà l'italiano per tornare al mio CSC che era ITV (era un no brand) dovrò cambiare CSC cosa che comporterà il wipe DATA.
Con aggiornamento fantasma intendo che SamsungApps segnala un aggiornamento col classico 1 su disco rosso sull'icona, ma quando si va a controllare non si trova l'app da aggiornare.
Io sono diventato FOP senza fare il secondo flash o_O. Questo ancora non me lo spiego!
Ora che mi ricordo appena ho flashato mi dava questo problema. Poi ho lasciato perdere e, forse dopo il primo riavvio, non me lo ha più chiesto.
Non capisco perché non fate il root con la recovery temporanea che lascia il telefono intatto, potete mettere e togliere il root senza lasciare segni, incrementare il contatore o triangoli gialli o flashando kernel insicuri...
Ragazzi provenendo dalla leaked ho flashato con odin questa rom. Ora mi ritrovo un cel parzialmente funzionante. La memoria interna è piena di file nominati "µ" incancellabili e tutte le cartelle di default iniziano per "µ" es. µICTURES, µOWNLOAD ECC. Ho provato a rifleshare ma non cambia nulla. Che strada mi consigliate di percorrere?