Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
prima di flashare hai fatto i wipe??
SI, non dovevo? Se facessi un deepClean con repartition e quindi fil PI? Ma posso con JB. Che rom e che file pit uso per farlo? Vanno bene quelli della XXLSJ?
-
Quote:
Originariamente inviato da camoncino
SI, non dovevo? Se facessi un deepClean con repartition e quindi fil PI? Ma posso con JB. Che rom e che file pit uso per farlo? Vanno bene quelli della XXLSJ?
Il deep clean lo puoi fare con qualsiasi firmware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho modificato il 1° post, con le novità. Per tutti quelli che si lamentavano, non era colpa mia, ma era un problema del forum interno e non potevo far nulla per modificare il 1° post.
-
Quote:
proximo79
Ragazzi, domanda/curiosità:
Ho flashato la deodex del secondo posto che ha kernel e rocovery stock, ma ha root, busybox e supersu. Ci sono andato avanti un po' di giorni con piena soddisfazione, poi ieri ho deciso di flashare il siyah. Al riavvio mi sono ritrovato le app cwm, stweaks e ho installato triangleAway. Beh, mentre le vecchie app che richiedono i permessi di root, che li avevano già ottenuti prima del flash del siyah, hanno continuato a funzionare, le nuove (le tre che ho elencato), all'avvio sono rimaste imbambolate alla ricerca di permessi super user. La spiegazione era semplice: superSU non c'era piu!!
La soluzione è stata facile, l'ho riscaricato dal market e tutto è a posto. Ma mi rimane la curiosità di capire come mai il flash del siyah (da odin) abbia tolto superSU e perchè comunque le applicazioni che già in poassato avevano avuti concessi i permessi abbiano continuato ad averli...
Nessuno? Certo, non è importantissimo è solo una curiosità... però è una curiosità! :D
-
Buonasera raga...vorrei farvi una domanda...sono riuscito a flashare (dopo vari inconvenienti) e all'avvia si è bloccato prima sulla scritta samsung,poi su samsung galaxy s2...ho tolto la batteria un paio di volte e si è risolto...per quale motivo?
-
Ragà come posso avere la barra di stato nera sulla versione odex senza l'AllianceMOD????
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]Non capisco perché non fate il root con la recovery temporanea che lascia il telefono intatto, potete mettere e togliere il root senza lasciare segni, incrementare il contatore o triangoli gialli o flashando kernel insicuri...
L'ho sempre fatto con la recovery temporanea però non so dove avevo letto che non era compatibile con questo firmware..e allora ho flashato con odin..e ora mi sn reso conto di aver fatto una cavolata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
s******ct
L'ho sempre fatto con la recovery temporanea però non so dove avevo letto che non era compatibile con questo firmware..e allora ho flashato con odin..e ora mi sn reso conto di aver fatto una cavolata
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si puo flashare i modem tipo neki2 qui sopra? o altri modem tipo quelli ke si mettevano su ics?
-
Ho il fw spagnolo con il kernel jeebo 1, ho visto che è disponibile la 1.2, visto che con la 1 mi trovo bene, batteria ok, prima del flash della nuova versione volevo sapere, se possibile, le migliorie'
grazie
buon pranzo
-
Essendo una versione spagnola ufficiale di JB come si comporta con gli operatori italiani in particolare Vodafone? Intendo la parte modem naturalmente..
Attualmente ho su ICS 4.0.3 ufficiale nobrand ita. Se mi dite che come parte modem non cambia nulla, o meglio ancora, viene leggermente migliorata metto su la rom al volo.