Ragazzi qualcuno può estrarre la bootanimation da questa rom per poi usarla su Cyanogenmod 10.1 magari con uno zip flashabile da recovery?
Ragazzi qualcuno può estrarre la bootanimation da questa rom per poi usarla su Cyanogenmod 10.1 magari con uno zip flashabile da recovery?
Una volta flashato questo firmware con Odin, quale modem mi consigliereste di flashare (ma rischio il brick ???)?? Premetto che possiedo un S2 con operatore TIM
Cosa comporta il non fare il wipe data prima dell'installazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No nessun rischio brick...
...solo da forum xda consigliano di non flashare i pacchetti modem+ril di una versione android sù di un' altra....
c' è comunque una discussione sui modem, chiedi consiglio lì sui migliori per il tuo operatore.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Originariamente inviato da robbodroid
Anche se provieni da una lsj come disaster? Io vorrei evitare di reinstallare tutti i programmi. Anche se una volta passando a cm10.1 al riavvio mi ha installato tutto in automatico. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho pochissima esperienza e ho bisogno di consigli: ho messo questo firm e mi son trovato molto bene. Se volessi migliorare ulteriormente il cellulare il kernel siyah darebbe qualche miglioramento apprezzabile? consumerebbe piu batteria? vale la pena perdere la garanzia per metterlo? sennò cos'altro potrei fare? alliancemod? grazie in anticipo!
A voibil lettore video va?! A me crasha non appena vado ad aprire l applicazione..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2