Miglioramenti con Dorimanx ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con Dorimanx si hanno problemi col lettore video...... quando lo si apre va in crash, con il jeboo invece sembra funzionare tutto per ora.
Anzi credo che vada molto meglio...... ne beneficia la fluidità, il tel risponde molto meglio.
Ora testo un po i consumi della batteria.
Ultima modifica di stopgian74; 03-02-13 alle 02:08
Andate su info dispositivo ed iniziate a tappare a ripetizione su versione android 4.1.2 :o
Verrà fuori una sorpresa
Una volta che esce la sorpresa iniziate a passarci il dito sopra![]()
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Maxnj (03-02-13)
Per flashare il JB spagnolo ho visto che bisogna fare un full wipe (wipe data + wipe cache si intende ??), mettere il cell in download mode, avviare Odin settato in questo modo, e fare Start
Da quello che ho intuito, è un flash senza formattazione di nulla (non c'è ne Repartition ne il PIT), quindi è come se aggiornassimo da KIES, giusto ??
A questo punto volevo capire tre cose:
- se il flash dovesse fallire (es. errore connessione ODIN), il cell potrebbe andare in full brick, o il bootloader non viene sovrascritto ?? Per ripristinare tutto bisogna fare un Deep Clean (1 o 2) rimettendo il firmare 4.0.3 e non più il 4.1.2 ??
- la cartella EFS dove è contenuto l'IMEI potrebbe perdersi ??
- quando uscirà JB tedesco, norvegese, e infine italiano (noi siamo sempre tra gli ultimi), è possibile rifare la guida sopra senza perdere nulla, con il solo wipe cache, oppure la questione è più complessa ??
Adesso io ho il 4.0.3 ITV ufficiale di KIES, dopo che flasho quello spagnolo il mio cell diventa a tutti gli effetti un cell spagnolo, o rimane in qualche modo ITV
XEC Spagna
FOP Spagna
AMN Spagna
ATL Spagna
Elenco Product Code Samsung Galaxy SII
??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
1 se fai tutto per bene odin non fallisce...
2 per l'imei ce una giuda per salvarlo ed eh sempre consigliato farlo prima di moddare il cell..
3 per avere csc spagnolo bisogna flashare più volte il firmware..
4 quando si flasha un firmware nuovo e sempre consigliato un full wipe...poi eh a tua discrezione... (ma per evitare eventuali problemi e' consigliato)
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Fatal (03-02-13)
Mac ...era gia presente su jb ufficioso slj....
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Fatal (03-02-13)