Ho la deodexed stock, quella del secondo post per intenderci.
Guarda, io venivo dalla leaked con jeboo. Ho messo il siyah con odin, poi da recovery ho fatto full wipe + format system e ho flashato
Visualizzazione stampabile
Azz.... in teoria la deodexed che monti non dovrebbe differire dalla ufficiale di molto, sicuramente a questo punto è la mia installazione che non ha fatto tutto il suo dovere solo che non capisco avevo fatto un full wipe e poi flash con odin caxxx... doveva funzionare tutto.
Adesso presumo che il riflash da odin sia inutile....
Certo che mi sembra proprio strano che di tanta roba un'applicazione non venga installata. Io proverei a scaricare la deodex soltanto per guardare quali app ci sono dentro lo zip e confrontarle con quelle che hai tu. Inoltre, se ti rooti temporaneamente, puoi andare a vedere nella cartella system o preload se l'app c'è ma non è attiva. Poi rimetti il kernel stock che credo tu abbia.
Una prova che puoi fare senza root è cancellare i dati della touchwiz e vedere se compare (questo nel caso che l'app sia installata correttamente). Certo se hai organizzato il drawer in cartelle poi ti tocca rifare tutto...
Non è tanto l'apk che mi manca che mi da fastidio ma più che altro mi fa pensare che l'installazione non è venuta bene e magari più avanti ho dei problemi che non avrei.....
Perchè dovrebbe essere non attiva? In che modo? tu dici che ho l'apk ma non si è installato?
Non ho il kernel originale ma se faccio il root con la CWM provvisoria in prima non cambio kernel giusto? Almeno io ho capito così... mi sbaglio?
La sto testando da circa 5 giorni...
Ma l'effetto burro...Dov'è?!? Ho confrontato il fantomatico effetto burro del SGS2 con quello reale e non fantomatico del Galaxy Nexus della mia ragazza e devo ammettere purtroppo che a parte una leggera fluidità ma proprio appena appena pronunciata non si possono nemmeno lontanamente paragonare! Il Nexus pare di un'altra categoria! Ho confrontato anche il SGS3 con il Nexus e anche li di burro ne ho visto gran poco... E tutti e tre montano JB con supporto al burro dichiarato...
Le cose migliorano montando il Dori e "tirando" la GPU e la CPU... I consumi salgono... E ovviamente ho un device "tirato"... Ma comunque siamo lontani dall'effetto del Nexus.
Qualcuno ha avuto modo di confrontare come ho fatto io e darmi conferma?
Così a grandi linee quasi preferivo la leaked... E la Cyano...
Insoddisfatto... :(
Io non posso confrontarla con un nexus ma di certo è superiore alla leaked e alla cyano a livello fluidità questo si, paragonata con un device di un mio collega, quando si parla di effetto burro non è la velocità di apertura delle applicazioni tipo giochi ma della fluidità nella animazioni perchè girano a 60 FPS tu cosa stai guardando? Se provi a aprire messaggi e rubrica con la cyano e con la leaked vedrai dei piccolissimi scatti in apertura "per me fastidiosissimi" con questa non ci sono più, questo per quel che ho capito io è l'effetto burro.
EDIT: poi scusa senza offesa ma il confronto che hai fatto non vale un gran che, se non erro sia il nexus che il S3 montano un processore molto superiore al S2 , non puoi pretendere che un aggiornamento del firmware faccia girare il tuo S2 come un S3 o nexus4......
Io invece dopo aver provato quasi tutte le rom che girano qui sul forum mi ritengo molto soddisfatto di questa uscita di samsung...
PS: per l'app che non vedo ovvero play movie sono andato sul market e li c'è e molti utenti lamentano di averla ma che non si vede probabilmente per me è uguale visto che non è attivo in italia non lo vedo.... almeno spero hahahaha
Sto guardando esattamente quello. I microscattini si son ridotti, ma siamo ben lontani dai 60 fps nelle animazioni e negli scrolling. Se metti il GS2 accanto ad un Nexus la differenza la noti subito. Io con la Cyano e con la Leaked con Dorimanx o Siyah avevo già raggiunto la stessa fluidità di questa finale. Utilizzavo le nightly con il V-sync ed i kernel specifici.
Son rimasto deluso proprio perchè confrontandolo con quello della mia ragazza c'era un abisso. Poi sempre con Nexus della mia ragazza l'ho confrontato con un S3 aggiornato a JB e anche li il confronto sembrava impari... Il Nexus sembra girare effettivamente a 60FPS mentre sia l'S2 che l'S3 sembravano girare sotto quei numeri... Insomma... Di burro ne ho visto gran poco. Migliarata sicuramente la fluidità, ma comunque lontani dal Nexus.
Aspetta io ho montato la cyano 10 e tutte le experimental con driver jbmali e non, nessuna è mai arrivata a questo livello di fluidità, l'unica che ci si avvicinava era cm-10-20121029-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin.zip, ma poi i driver jbmali sono andati abbandonati ,anche se non ho capito come mai, ovviamente con kernel patchato. Dopo di che il buoi completo tutte le rom provate hanno gli stessi scattini aprendo la rubrica e i messaggi le tieni accese due giorni e hai lag.... cosa odiosa per un device di tutto rispetto come il nostro. Laggava meno il mio S1. Io ho confrontato due device identici ovvero due S2 con installate due rom differenti ovvero cyano e LS8 e cyano e leaked sulla LS8 non ho nessun tipo di scatto sulle altre due ROM si. Poi che siamo ben lontani dal nexus mi pare evidente e ovvio visto la differenza di processore a nostro sfavore.. e non solo probabilmente. Fai la prova con 2 S2, uno con installato la LS8 con kernel originale io sono stock e uno ke monta una qualsiasi altra rom... dimmi se la pensi ancora così poi.
Io l'ultima che ho montato è stata la 20130111-MCM-i9100-v-sync-sysfs con il corrispondente syah vsync e ti dirò tirando la GPU come adesso con la stock spagnola deodexed ho più o meno le stesse prestazioni... Forse un pelino meno usando Facebook e Instagram... Ma un pelino meno... Io ora con il Dorimanx qualche lag di troppo ce l'ho... Ma sono comprensibili perchè sto comunque cercando di contenere lo sperpero energetico dovuto al "tiraggio"... La leaked invece era una odexed. Ma non penso che ci possano essere prestazioni differenti tra Odexed e deodexed.
La cosa che non comprendo è come un S3 che di processore ne ha un sacco di più rispetto al S2 e al Nexus si comporti nello stesso modo...
E inoltr c'è da considerare anche il piccolo lag che c'è in accesso alla rubrica dopo un po' di tempo che non si entra... Uguale anche sugli S3.
In questi giorni mi sa che torno alla Cyano e faccio un confronto...
Comunque grazie per le risposte
Hahahaha qui ti sbagli beccato io ho provato 3 deodexed LS8 e tutte e 3 hanno i micro lag mentre la ufficiale no infatti il mio collega aveva la ufficiale e io le altre e mi lamentavo lui no allora abbiamo avvicinato i device ....... azz aveva ragione lui per questo ho montato la ufficiale senza toccare altro, al momento non ho manco la CWM modificata. Te lo dico perchè io odio i microscatti per tanti non si notano nemmeno ma io è una cosa che ho sempre odiato come l'entrata nei widget con i widget che scattano e non si vedono quella purtroppo è una problematic ancora esistente.
Grazie a te almeno sono riuscito a confrontarmi con qualcuno :)