Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
In realtà non è vero, anche se non è facilissimo.
Anzi no, concettualmente è facilissimo. In pratica si tratta di fare così. Si prende una ROM LS8, la si scompatta sul PC e si sposta tutto quello che è in /preload in /app/data. Si fa qualche piccolissima modifica ad updater-script, si ricompatta la ROM così modificata e la si flasha in recovery. Dopodichè si clona sulla secondary ROM, si boota la secondary ROM per vedere se tutto è ok e nella primary ROM si installa una CM10.1. Tutto questo con kernel Dorimax.
Se interessa posso creare una guida.
Vedi si impara sempre qualche cosa dai luminari :) pensavo che ad oggi ne la LS8 ne la leaked si potessero mettere in dual boot tnk kikko era un pezzo che non ti incontravo :)
EDIT: Ma io penso che potrebbe essere molto utile la tua guida anche se a me il dual non interessa.... io sono a favore... poi per farti lavorare hahahahaha
-
Quote:
proximo79
Al di là delle differenze hardware, se volete posso aggiungere che appena montata la deodex sono rimasto molto soddisfatto dalla fluidità! Non ho provato la odexed, probabilmente sarei rimasto ancora più soddisfatto. Quello che posso dire con sicurezza è che ho provato kernel stock, philz e siyah, questi ultimi due senza nessun tipo di smanettamenti, con le impostazioni di default... beh, lo stock mi è piaciuto di gran lunga di più! Contemporaneamente mi sembrava più fluido e più parsimonioso di batteria...
Concordo sul kernel..... quello stock è di gran lunga migliore in termini di batteria.... per la fluidità non noto grandi differenze, ma da quando ho messo il jeebo la batteria si consuma piu velocemente.
Purtroppo per tornare indietro, dovrei riflashare il firmware e non mi va.... perchè ora veramente fila liscio tutto !!!!!! :D
-
Quote:
gh1acc10
Concordo sul kernel..... quello stock è di gran lunga migliore in termini di batteria.... per la fluidità non noto grandi differenze, ma da quando ho messo il jeebo la batteria si consuma piu velocemente.
Purtroppo per tornare indietro, dovrei riflashare il firmware e non mi va.... perchè ora veramente fila liscio tutto !!!!!! :D
Ma infatti io stavo valutando l'idea di modificare lo zip della deodex per installare solo ed esclusivamente il kernel, perchè lo rivvorrei. Appena ho un po' do tempo ci provo, non dovrebbe essere complicato. Poi se quqlcosa va storto dovrebbe essere sufficiente riflashare il siyah da odin, giusto?
-
Quote:
proximo79
Ma infatti io stavo valutando l'idea di modificare lo zip della deodex per installare solo ed esclusivamente il kernel, perchè lo rivvorrei. Appena ho un po' do tempo ci provo, non dovrebbe essere complicato. Poi se quqlcosa va storto dovrebbe essere sufficiente riflashare il siyah da odin, giusto?
Non è detto che poi ti basti flashare il siyah per sicurezza se hai app. fatti un nandroid e sei tranquillo
-
Ciao a tutti. Provengo dall'ultima versione stock di gingerbread, ho saltato ICS e sono passato a questo firmware stock.
Devo dire tutto perfetto...tranne il browser stock. Non so come si comportava quello di ICS ma quello di gingerbread era fluido veloce e con uno scroll notevole.
Ora vi chiedo se la lentezza di questo browser stock 4.1.2 è normale o meno. Parlo soprattutto di scroll, pinch to zoom ecc. L'apertura delle pagine è buona. Ho flashato il tutto partendo da base pulita...mi chiedevo se è un problema solo mio o meno e se ci sono mod che possono risolvere "il problema"
Ringraziando...pazzly
-
Quote:
Pazzly
Ciao a tutti. Provengo dall'ultima versione stock di gingerbread, ho saltato ICS e sono passato a questo firmware stock.
Devo dire tutto perfetto...tranne il browser stock. Non so come si comportava quello di ICS ma quello di gingerbread era fluido veloce e con uno scroll notevole.
Ora vi chiedo se la lentezza di questo browser stock 4.1.2 è normale o meno. Parlo soprattutto di scroll, pinch to zoom ecc. L'apertura delle pagine è buona. Ho flashato il tutto partendo da base pulita...mi chiedevo se è un problema solo mio o meno e se ci sono mod che possono risolvere "il problema"
Ringraziando...pazzly
è normale, il browser di GB dimenticalo, già da ics ha perso in fluidità, ahimè!
-
Quote:
ludorexmundi
è normale, il browser di GB dimenticalo, già da ics ha perso in fluidità, ahimè!
Davvero un peccato...sarebbe stato perfetto.
Grazie...
-
Per passare dalla 4.04 stock con kernel stock devo necessaramente cambiare kernel?
Inviato dalla sala test della sede Durex
-
Quote:
danroxi
Per passare dalla 4.04 stock con kernel stock devo necessaramente cambiare kernel?
se vuoi wipare prima del flash si, perché il firmware che monti soffre del brickbug, quindi flashi un custom kernel, poi vai in recovery, wipes vari, togli la batteria, la rimetti e vai download mode e flashi il file in pda!
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
se vuoi wipare prima del flash si, perché il firmware che monti soffre del brickbug, quindi flashi un custom kernel, poi vai in recovery, wipes vari, togli la batteria, la rimetti e vai download mode e flashi il file in pda!
Lo immaginavo, grazie.
Che Kernel mi consiglieresti?