Esiste una mod per odexed di questa rom?
o letto nei vari post ma non lo ancora capito.
Visualizzazione stampabile
Esiste una mod per odexed di questa rom?
o letto nei vari post ma non lo ancora capito.
Ragazzi scusate per il piccolo OT, ma possibile che in tutto questo tempo Samsung non abbia fatto nulla per il firmware della fotocamera del nostro amato Galaxy S2? C'è sempre il solito problema dell'autofocus durante la registrazione dei video con frequenti cambi di luce. Spero che qualcuno di voi sappia dirmi se c'è qualche alternativa opp fix per risolvere.
Ritorno IT, questa rom stock devo dire che va davvero una bomba. Fluida, reattiva, ma forse con un consumo di batteria un tantinello in più rispetto ad ICS. Spero nel nuovo kernel siyah per risolvere :D
Dopo un po' di giorni di utilizzo posso dire che tutto gira molto molto bene!
La durata della batteria però è scandalosa!!
Dopo tre cicli completi, il primo caricato a telefono acceso, gli altri due a telefono spento, ancora nessun miglioramento sulla durata.
Ho già anche congelato o disinstallato le applicazioni di sistema inutili, proprio come avevo fatto con ics. Ho lasciato solo il cloud di samsung.
Noto però che a parità di applicazioni installate, c'è più ram occupata, circa 100mb in più.
Secondo me il consumo maggiore è dovuto a quello.
Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perché dite che prima deve uscire questo ??
http://samsung.hdblog.it/2013/02/05/...c-per-litalia/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come faccio a disinstallare video hub, music hub, chaton..
Ok, le ho disinstallate con titanium
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
Dipende da cosa disinstalli.
Nel dubbio, con titanium per esempio, le puoi anche solo congelare;-)
C'è comunque una guida, valida per ics e jelly bean, sù cosa si può disinstallare/congelare per liberare un po' di spazio e ram.
Non ricordo solo in che sezione si trovi, forse in "android in generale", ora purtroppo sono col cellulare e non posso indirazzarti meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App