Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
2) sì i wipe sono sempre consigliati;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
2) sì i wipe sono sempre consigliati;-)
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Il continuo drastico calo di batteria potrebbe essere causato da Google now e tutte le sue schede?
Ho notato con better battery stats che molti wakelock sono legati a maps, quindi forse sono dovuti a tutte le schede di Google now che utilizzano i servizi per la posizione...
Voi avete notato qualcosa di simile?
Le schede di Google now le avete attivate e impostate, e se sì, riscontrate problemi di scarsa durata della batteria?
Ma a kernel come siamo messi ? io con il jeboo v1.3 non sono soddisfatto sul consumo di batteria.
Ok ok! Voglio solo puntualizzare che quello che ho riportato è di un paio di utenti di XDA che sanno quello che dicono, non sono certo persone che flashano alla c. di cane.
Voglio ricordare inoltre che non tutti gli S2 sono uguali; ci sono varie revisioni, leggasi fornitori dei componenti diversi.
Sul tuo magari è tutto ok, mentre sul mio c'è il bootloop... questo solo per fare un esempio dello scenario e dei problemi che hanno a sfornare un firmware che vada veramente bene per tutti!
E con questo chiudo la mia partecipazione! ;)
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Grazie per la risposta!
Riguardo al root nessuno sa aiutarmi? :(
Quote:
Figurati ;-)
1)in prima pagine ci sono i riferimenti per il root con Cwm temporanea (che ti consiglio se non vuoi addentrarti nel cambio kernel)
È semplicissimo e completamente reversibile.
Tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-) :-)
Ciao ragazzi. Io vengo dalla 4.1.2 xxls6 leaked. Mi conviene flashare questa o qualche rom/mod particolare? Che accorgimenti dovrò avere? Grazie mille.
A me è capitato il giorno dopo il flash della LS8... Tutto bloccato, ho tolto la batteria e telefono fermo alla scritta Samsung Galaxy...
Unico sistema provato per risolvere è stato il flash di nuovo da Odin con firmware LS8...
Non ho ancora root, dite che cambiando Kernel risolvo questo problema, che comunque non si è più presentato?
Grazie.
Ragazzi scusate una domanda,sulla 4.1.2 con postemobile il tethering non funziona,qualcuno ha provato il tethering avendo postemobile?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2