ho scritto una stupidata prima.........forse è un bug fix....aspettate prima di fare l'aggiornamento!!!
Visualizzazione stampabile
Quindi qualcuno ha installato questo fix? Si perde il root? Problemi di installazione?
Ho verificato ed anche io ho il CSC FOP....
Speriamo che nn vada a creare problemi, mi trovo davvero bene con questa ROM
Inviato dal mio Galaxy usando le dita ...
@M3t3or...
Ho fatto la prova... Ho montato la Stock Odexed... Ed effettivamente il dubbio mi è parso diventare una certezza... Ora con la Stock ufficiale spagnola le cose son decisamente migliorate. Molto più fluida e con meno acciacchi della Deodexed che avevo caricato. Il tutto con Kernel originale. Pochissimi microlag e solo nei momenti in cui va ad aggiornare qualcosa... Buona la navigazione con Facebook e con Instagram (ancora qualche piccolo lag, ma ovviamente deve gestirsi le immagini). La quantità di burro presente è comunque inferiore al Galaxy Nexus ma è sicuramente superiore alla Deodexed che avevo prima io.
Ciao e grazie!
Avendo tolto tuttte le applicazioni come Video, game, reader hub mi dice che ho un dispositivo modificato e non mi fa aggiornare via OTA...
Quindi per poter accedere all'aggiornamento OTA da 22MB dovrei riflashare un'altra volta il firmware LS8?
Nessuno sa che versione diventa dopo l'update da 22MB?
Ho appena fatto l'aggiornamento, e risulta:
- I9100XXLS8
- BUILD JZ054K.I9100XWLSD
Non ho notato ancora cambiamenti...
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
Si, avevo la spagnola ....
Confermo il PDA I9100XWLSD
Il CSC è ancora FOP
Inviato dal mio Galaxy usando le dita ...