Quale deodexed avevi? Quella di "tedasquen" o una cucinata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho la versione spagnola montata, ora che mi conviene fare per mantenere la garanzia? fare un ripristino di fabbrica e mettere l'italiana? se faccio ricerca aggiornamento mi fa scaricare un file di 20mb ma se lo metto mi si invalida la garanzia?help me!
Ragazzi, monto la Deodex ma ho cambiato il kernel e messo il siyah. Volendo ritornare a quello della deodex che è lo stock+root, secondo voi posso riflashare la rom? wipe consigliati?
PS:Ho messo la AIO
Grazie!
Ciao a tutti,
ho letto che è uscita la rom ufficiale italiana.
Mi chiedevo se può essere flashata sopra quella spagnola, in modo tale da non perdere niente.
Nb. ho montato il modem wind dopo aver flashato la rom spagnola, non so se sia rilevante :)
ciao a tutti, oggi ho ricevuto un aggiornamento via OTA che credo riguardava qualcosa in merito a Music Hub. chi ha info su questo aggiornamento? Anche voi avete ricevuto la notifica? Ovviamente monto il firmware spagnolo 4.1.2 stock con kernel originale
Come eseguo il WIPE CACHE DALVIK senza CWM?
INSTALLATA su s2 via ota la versione ITA no brand. HO DIMENTICATO di togliere la.sd esterna ed ora non me la legge piu' nemmeno con il PC. FATE ATTENZIONE !
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2