Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Non è che va piano... E' solo che sul mio cell ha più microlag rispetto alla Cyanogenmod 10.1 con Kernel Dorimanx settato per bene... Con la Cyanogen mi sembrava di aver più "burro".
Con la Odexed invece le cose son decisamente meglio e anche se in minor quantità rispetto al Galaxy Nexus il burro un po' lo si percepisce.
Tutto qua.![]()
Sono uscite su sammobile le nuove rom JB Italy , Nord Country e Spain !!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di NeGriTa; 08-02-13 alle 08:19
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
NeGriTa (08-02-13)
Potete trovare il link allla versione italiana per ODIN (quella pubblicata da Samfirmware), nel post di JacOcaJ cliccando QUA
Ho la LS8 con siayh e ovviamente non mi ha notificato nessun aggiornamento... ho letto che è uscito il minor update e poi la versione LSD ita
sono full wipe? o si può mettere da sopra a quella che ho? (che tra l'altro non mi va per nulla male)