Ma che aggiornamento è quello ota spagnolo di questi giorni?
Se lo faccio perdo il root?
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Visualizzazione stampabile
Ma che aggiornamento è quello ota spagnolo di questi giorni?
Se lo faccio perdo il root?
Quote:
Originariamente inviato da androidboy20555
O.o ?!?!
L'aggiornamemto di questi giorni ha la parte modem italiana, jb spagnolo ha la parte modem perbla regione spagna.
Puoi mettere jb italiano (attualmente c'è solo il no brand) e ovviamente perderai i diritti di root... ma li otterrai seguendo la stessa procedura che già hai usato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Specifico che ho il root grazie al fatto che per aggiornare ho usato mobile odin pro su ics giá rootato,quindi se adesso lo perdo non lo so riottenere.
(Con il metodo che ho usato io si evitava triangoli gialli e aumento del counter,invece cambiando kernel aumenti caunter e ti becchi il triangolo)
Da ieri a chi ha la spagnola se va su aggiornamenti viene che ce ne è uno disponibile,che aggiornamento é?
Forse qualche perfezionamento ma sempre a livello della regione spagna.. perbil triangolino giallo comunque puoi usare uh jig, cje se ne trovano facilmente, ma comunque dovrebbero esserci guide peril root senza triangolino e aumento del contatore
Ragazzi come avete risolto il problema di kies che non fá fare l'aggiornamento? Qualcuno che per favore mi risponda presto cortesemente!!!! Altrimenti nn posso andare avanti.....in pratica mi fa vedere l'aggiornamento do ok carica carica ma poi nn mi aggiorna
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Scusate ho sbagliato sezione
salve a tutti, volevo sapere se ci fosse un modo per inserire il flash da utilizzare come torcia nel menù a tendina in alto! grazie mille!
qualcuno ha provato a flashare con odin mobile? ho una deodexed leaked e non so se necessita di una pulizia totale essendo non deodex.... thank