Io ho provato a passare dalla deodex lsj alla deodex ls8 senza wipe e il telefono va che è una favola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho provato a passare dalla deodex lsj alla deodex ls8 senza wipe e il telefono va che è una favola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho la spagnola 4.1.2 e non mi funziona tanto bene l'assistente vocale samsung(quello che viene premendo home 2 volte).
C'é ancora un modo per montare s-voice?
Che differenza c'è fra quella italiana e quell spagnola?
Secondo voi faccio bene a flashare la ita?
Ma passando da spagnola xsl8 a ita xsl8 devo fare i wipe?
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Io ho la spagnola 4.1.2 e non mi funziona tanto bene l'assistente vocale samsung(quello che viene premendo home 2 volte).
C'é ancora un modo per montare s-voice?
Che differenza c'è fra quella italiana e quell spagnola?
Secondo voi faccio bene a flashare la ita?
Ma passando da spagnola xsl8 a ita xsl8 devo fare i wipe?
Oh, nella spagnola mi segnala un aggiornamento....
Cosa é?
Sono 20mb di aggiornamento con descrizione "miglioramento stabilitá"
Chi lo ha giá fatto?
Ma è un OTA spagnolo?
Come fa ad essermi arrivato in italia?
Ho appena preso superSU pro,con l'aggiornamento spagnolo funziona la modalitá che permette di mantenere il root anche negli aggiornamenti ota?
sapete in cosa differisce la versioneI9100XWLSD I9100OXXLS6 dalla nostra italiana I9100XWLS I9100ITVLS1?
o meglio delle due quale la migliore?
c'è qualche anima buona che a testato la I9100XWLSD I9100OXXLS6?
mi sono autoquotato per rispondere in parte alla mia domanda,
ho estratto i file delle due rom e le differenze sono
1)I9100XWLSD_I9100OXXLS6_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 della europea è più grande di 19470 kbit
2) cache della europea è più grande di 19464 kbit
per il resto i valori dei file è identico.
occorrerebbe capire se questo maggiore valore è per il valore delle lingue inserito o sono delle opzioni o dei programmi inseriti che non sono presenti nella italiana
Ciao a tutti! ho un problema: ho già il Cell rootato, ho mantato tempo fa la Cyanogenmod 10 (dicembre 2012), SiyahKernel S2-v5.0.1, ho estratto solo il modem dal presente firmware (XXLS8_CWM.zip), ho provato a flasharlo pensando di installarlo come un semplice modem, ma non mi si accende più! rimane con la schermata fissa "Cyanogenmod ". ho provato pure a fare tutti i wipe.. Grazie..
Nella Rom JB ITA, è presente, anche nella rubrica, l'opzione "COMPLETA AZIONE USANDO". Nella JB Spagna non era presente, a mio parere è fastidiosa