fatto tutto tramide Odin...prima volta ed è andata strabene. Provenivo dalla 4.0.3 ed ero un pò "emozionato" ma d'altra parte se ho voluto un Android è proprio per spippolarci
Ho notato che la memoria in uso è sensibilmente piu alta rispetto alla 4.0.3 (intorno ai 360mb e qualcosa anche di piu). Sicuramente un pò di processi da chiudere ci saranno...
Ah poi quando si scrive per esempio un messaggio, nelle impostazioni della lingua (penso controllo ortografico o qualcosa di simile scusate sono nuovo), cè l inglese di default. Se si clicca sopra c è lo spagnolo e koreano. Per avere l italiano bisogna scaricarlo. Per il resto gli sfondi sono diversi, hanno levato quello nero che mi piaceva nella 4.0.3, ad un certo punto ti avvisa che può "registrare" quello che scrivi (anche su facebook per esempio) per velocizzare quando scrivi...ovviamente opzione disabilitata al volo e poi altre cose sicuramente interessanti.
Si può usare tranquillamente SU ?
grazie per l ottimo lavoro
crisGS2
basta seguire e fare quanto scritto nella guida: metti il telefonino in download mode, avviii Odin e attacchi il cell. al pc. Vedrai che diventa giallo e parti a sudare freddo.....