ditemi che c'è la tastiera originale di android da flashare pls... quella di samsung è uno schifo..
Visualizzazione stampabile
ditemi che c'è la tastiera originale di android da flashare pls... quella di samsung è uno schifo..
Per togliere il triangolo giallo scarica e installa triangle away(la trovi su xda a quest'indirizzo: [2013.01.20][ROOT] TriangleAway v2.60 - xda-developers . aprila e segui le istruzioni. per quanto riguarda il recovery mod mi sembra strano perchè sul mio va. hai provato a fare riavvia dal cell, poi ti chiede come vuoi riavviarlo se in recovery o in download mode.
Però ti consiglio prima di togliere il triangolo e provare dopo a riavviare in recovery, magari è quello che la blocca...
qualcuno per favore mi dici punti di debolezza di questa rom per favore?
Rispetto alla leaked dome va la batteria?
grazie
Scusate il disturbo ma ho bisogno di capire una cosa......
Ma come lo attivo il multiview su questa rom?????
Se tengo pigiato indietro (come accade invece per l's3) non appare la linguetta a lato schermo.....
Sbaglio qualcosa???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda,io sinceramente sulla batteria non saprei...
Io vengo da ICS stock e devo dire che è migliorato tantissimo e scalda molto meno,ma la batteria mi sembra consumi parecchio 0.o
Se vieni dalla leacked salvati(usando root explorere) gli sfondi,perchè qui non ci sono quelli dell's3 :-( se ci riesci poi magari passameli;-)
Qualcuno aveva parlato di programmi per calibrare la batteria...cosa bisognerebbe fare?
Ps:forse è solo una mia impressione,daltronde ho fatto un sacco di benckmark,ripristini da titanium back up e download di app da ripristinare( wi-fi quindi sempre in download)
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Salve ragazzi,
ho appena installato il firmware e grazie alle vostre guide non ho avuto difficoltà nonostante fosse la prima volta che eseguivo un flash.
Cmq dopo aver risettato tutte le impostazioni e le applicazioni a mio piacimento posso dire che la fluidità e la velocità sono migliorate e non ho riscontrato bug.
Devo ancora capire quanto consumi di batteria, domani sera dopo una giornata di lavoro posterò la percentuale di consumo.
ciao ciao
P.S. in spagna c'è PlayMovies? mi sono ritrovato l'icona
Se vieni dalla leacked salvati(usando root explorere) gli sfondi,perchè qui non ci sono quelli dell's3 :-( se ci riesci poi magari passameli;-)
Qui trovi gli sfondi dell' s3 e altri
https://www.dropbox.com/sh/ceqq55d4i3d6231/J0TkiREPLZ
Ah ok....era questo che volevo sapere. Allora va bene così....è che non c'è non che sbaglio io.....
Ti ringrazio molto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho un dubbio.
ho un s2 ex brand tim ora debrand , prima montava un 4.0.4 e risultava un I9100P dalle informazioni e come PDA I9100PXXLPY (*#1234#) , ora dopo il debrand sono a 4.0.3 e I9100 dalle informazioni del device e come PDA I9100XWLPF. ovviamete è rootato.
visto che l'aggiornamento non può essere fatto direttamete dal telefono ma solo tramite pc (kies o odin ), la versione al 1° post è compatibile con il mio telefono o rischio il brick?
il telefono ritornerà ad essere I9100P ?
oltreai vari wipe , qualche altro accorgimento?
Questa rom funziona tranquillamente sia su I9100 sia su I9100P. Una volta installata, cambia kernel e flesha da recovery NFCEnabler per avere le funzionalità del chip NFC, particolarità dell'I9100P. Altri accorgimenti non ce ne sono.
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
Ma a voi lo sfondo scorrevole funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PROBLEMA: ieri ho installato questa rom. Tutto okey, ho reinstallato le app da market ecc.. l'ho usata per un paio d'ore e non ci sono stati problemi. Poi ho messo il syhia sempre con Odin.. esembrava funzionare. Il telefono si era riaccesso normalmente a differenza del triangolo giallo nella schermata iniziale.. non ho controllato di avere il ROOT ma l'ho dato per scontato vedendo il triangolo.. Comunque, non ho fatto altro di strano.. ho usato un'altro po il telefono e poi, mentre leggevo dei mess su whatapp, il telefono si è bloccato! Ho forzato lo spegnimento e non si è piu riacceso!! Ora se lo accendo fa la solita schermata con il triangolo giallo e poi rimane con loschermo acceso ma completamente nero.. se premo ripetutamente il tasto centrale lo schermo diventa tutto bianco lo ripremo ripetutamente e torna nero ecc.. Il cell non entra in recoveri perchè appena premo Volume+home tenta di accendersi.. però entra in download mode.. ora cosa faccio? l'unica idea che ho è di rifare il flash con odin.. consigliatemi!!
Ringrazio molto per i simpatici sfondi,ma manca proprio quello che cercavo io!! Ovvero quello mostrato nelle foto della leacked su androidiani,quello con l'acqua increspata:'(
Con questa custom il terminale é diventato molto più veloce,reattivo e scalda mooolto meno...
Ma a me continua a sembrare che la batteria consumi di piú:'( ...
In teoria con questa versione la batteria non doveva migliorare?tornando alla durata di Gingerbread?in modo da fare almeno un giorno e mezzo?
Qualcuno aveva parlato di "calibrare la batteria" cosa bisogna fare?
problema2: ieri mattina dopo aver tolto la batteria da tel spento alla riaccensione il telefono si è bloccato sulla schermata gti9100 ok no panico download mode e reset impostazioni di fabbrica, ricarico e di nuovo in blocco.............azz altro reset e riparte tutto qualcuno sà motivare quanto successo?
Quindi hai risolto? Io ti avrei consigliato di flashare con odin il 512.pit e il bootloader. Penso fosse saltato il file di boot o problemi di spazio in una cartella di sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dunque un qualche consiglio rapido rapido ...
1) Se installate questa rom e avete già il device con la Clockwork recovery installata fate prima un backup completo della rom precedentemente installata. Il Backup vi salverà tutto compreso le apk e i dati. Fate il ripristino di fabbrica e formattate anche la cartella System da mount. Non formattate la memoria di massa interna e la micro sd card perchè non serve.
2) Una volta installata la Rom non provate ad installare firmware alternativi perchè non è detto che siano compatibili con questa versione. Anche le modifiche che erano state implementate nella prima leaked (vedi effetto increspatura acqua dello sfondo o il multiview o i servizi NFC) potrebbero causare crash o problemi vari ( tipo a me non funzionava più il GPS).
3) Se avete problemi di ricezione del segnale, problemi col wi fi o problemi con il GPS potete flashare la versione banda base XXLPS che era l'ultima ufficiale rilasciata per l'Italia.
4) Non fate paragoni sulla durata della batteria dopo un giorno che avete flashato la nuova rom. Per entrare a regime la batteria impiega qualche giorno. La calibrazione della batteria si fa se si è root tramite "Battery Calibration". Occorre far scendere la carica della batteria praticamente a zero, dopodichè si fa partire l'applicazione, si mette sotto carica il dispositivo e si fa caricare al 100%. A quel punto si esegue la calibrazione tramite apposito pulsante poi si scollega il dispositivo. Usatelo fino almeno ad avere meno del 15% di batteria. Una volta arrivati a quel punto riattaccatelo e rifate una full charge al 100% possibilmente con il dispositivo spento. Arriviati al 100% scollegatelo, lasciatelo spento per qualche minuto e poi riattaccatelo alla carica. Se si ricomincia a caricare va bene lasciatela caricare fino al 100%. Anche in caso di calibrazione della batteria vedrete che avrete, per qualche giorno, consumi anomali ma è normalissimo.
Riguardo i consumi ci sono anche altri problemi... Se usate il Wi Fi ricordate di spegnerlo manualmente quando non lo usate perchè non va mai in sleep mode. Se avete abilitato Google Now disabilitatelo e ricordate di spegnere il gps e di tenere attiva solo la localizzazione tramite la rete. Se siete Root vi consiglio poi l'installazione di Set Cpu (da impostare su ondemand) e di un buon task killer.
Si,rifai il flash e torna tutto apposto..
poi riscaricati il siyah dalla prima pagina di questo thread,non vorrei che sia corrotto perchè ha scaricato male il file...
Poi metti il file in PDA tramite Odin e flasha il kernel..Deve funzionare perchè è testato quel file..
Per il fatto che schiacciando il tasto home cambia colore la schermata è normale,è una funzione del siyah..
CIAO
Paperoga,non mi riferivo all'effetto animato che ha l's3 con l'increspatura dell'acqua,ma mi riferivo a quello sfondo FISSO con sfondo azzurro e due increspature(per intenderci quello che,se vai nella sezione leacked del forum,vedi negli screenshoot)a me piaceva tantissimo:'(
niente ... ora rimane fisso sulla schermata iniziale "galaxy ecc..." senza triangolo ovviamente.. si è riavviato a fine flash ma non è mai andato oltre.. consigli? provare un'alro firmaware?
Prova a fare un reset dati di fabbrica..E vedi se parte...
Altrimenti vedi un pò te...se vuoi prova un altro firmware e vedi se parte,anche se credo che prima o poi ti toccherà fare un bel DEEP 1 come da guida..
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
proviamo con un deep cleen 1.. ma io dovrei partire dal rimuovere la batteria giusto? i vari wipe non posso farli non potendo entrare in recovery..
ragazzi, prima di fare danni volevo chiedervi un paio di cosette:
ho una rom stoc polacca 4.0.3 ics, volendo mettere questa seguo semplicemente la guida in prima pagina?
eventuali precauzioni?
sicuri che flashando con odin non aumento il counter? perhè non vorei rotare il cell per rimuovere il triangolino giallo...
grazie a tutti
Mg online,potresti specificare a quale battery calibration ti riferisci? Magari mettendo un link?
Sullo store ne ho trovati vari,quale é quello giusto?
Ninocutulli,io ti consiglio di rootare(da recovery) e flashare via odin pro...
Cosí eviti triangoni gialli e ti salvi la garanzia
Non scrivere due post consecutivi edita il primk e poi usa il tasto quote che non si capisce nulla....e poi flashando questo firm non si aumentano i counter!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk