Sconsigliatissimo,puoi scegliere tra bootloop e crash del sistema se non pialli tutto....
Visualizzazione stampabile
Te lo sconsiglio altamente. Stai passando da una versione di sistema, con molti cambiamenti e potresti avere dei problemi. Poi, molte applicazioni che hai installato, adesso sono installate per ICS e non per JB il che puoi avere dei problemi anche di compatibilità.
Buonasera flashata la deodexed da recovery tutto perfetto qualcuno potrebbe per cortesia spiegarmi come installare la recovery provvisoria ?
ho la versione JB LSJ.
non ho ancora capito se posso oppure no flashare....!
Grazie.
Per chiarezza quale deodexed hai flashato GT-I9100-XWLS8-FOP-deodexed-by-tedascuen.zip o quella in prima pagina?
Allora l'unico problema che riscontro è con Social hub, che non risulta più nella lista delle applicazioni normalmente accessibili, ma è rimasto in funzione (credo che visto che non ho fatto un wipe serva la disinstallazione manuale, visto che non è più incluso nel firmware Samsung).
IM (Il programma di messaggistica legato a Social Hub è presente ma non funzionante) qualcuno può cortesemente verificare, la presenza di Social Hub e se IM è in grado di funzionare, se avete fatto un Wipe post installazione mi sapete dire se sono ancora presenti?
Ma qualcuno ha provato a vedere sky go senza root?
Un altra domanda è che se io voglio passare a questa rom devo fare il wipe. Ma la 4.0.4 non ha il brickbug?
Devo per forza mettere un kernel senza il bug?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
quali sono i kernel compatibili fin ora?
qualcuno potrebbe elencare nella prima pag tutte le mod compatibili con questa rom?
(ovviamente una volta rootato il tel)
la cwm va bene sempre come rooo???
Se vuoi fare i wipe, il che è consigliato, devi prima fleshare un safe kernel tipo cf-root signed da recovery compatibile con la tua build o il cf-root normale tramite odin o lo speedmod k3-32 o il siyah 5.0.1...ce ne sono altri ma direi che può bastare ;)
Siyah v.6 beta4, Philz 3.99 e jeboo 1.1f
Volevo chiedere se era possibile aggiungere l' effetto increspatura e rotazione intelligente in questa versione di jb ufficiale ?
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ripropongo dato che nessuno ha risposto
Buonasera a tutti...ho un S2 4.0.3 con queste caratteristiche:
PDA: I9100XWLPF
PHONE:I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Nel caso in cui vorrei flashare questa rom con Odin seguo tranquillamente la procedura scritta in prima pagina? Normalmente scompattando l'archivio e facendo i relativi wipe
Una volta che ho flashato devo effettuare qualche altra procedura in merito al Kernel ,Modem ecc.. oppure rimango tutto com'è?
Poi vorrei sapere se è incluso l'effetto acqua nello sblocco...
Grazie in anticipo =)
Ok, mi è stato confermato da alcune fonti che Social Hub ed IM non sarebbero più presenti, in questa 4.1.2.
Quindi per chi installa senza Wipe Data, dovrà procedere ad una disinstallazione manuale, perché in ogni caso non sono più funzionanti, ma senza Wipe rimarrebbero presenti.
Ciao a tutti,
dato che tutti consigliate di fare il full wipe, lo faccio! :-)
Ma una cosa vorrei chiedervi (ho tutto originale):
fare il full wipe equivale a fare "ripristino dati di fabbrica" (da impostazioni--> privacy) e, se si, seleziono "formatta scheda sd"?
Oppure è meglio fare altro da recovery?
Grazie!!
Sì segui le istruzioni in prima pagina, il modem va bene quello del fw, idem il kernel, anche se a quanto pare i kernel per la lsj vanno bene anche in questa ma meglio attendere secondo me. Il ripple effect (figo ma inutile) non c'è!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segui la guida al primo post, scompatti l'archivio, estrai il tar, lo metti in PDA, fai full wipe da recovery (se vuoi alla voce "mount & storage" fai format sdcard), riavvii in download mode, colleghi al pc e fleshi.
Per ottenere il root devi poi fleshare sempre con odin un kernel a scelta tra il siyah v.6 beta4, il philz 3.99 o il jeboo 1.1f
L'effetto acqua (ripple) non è incluso nella rom. Quelle sono mod a parte che usciranno a breve.
Il ripristino ai dati di fabbrica è una cosa da non confondere con il wipe data/cache/dalvik.
Quello che devi fare è riavviare in recovery e fare un full wipe poi metti in download mode e fleshi con odin.
Nient'altro ;)
Ragazzi io monto la leaked 4.1.2.. ora flashando il frmware spagnolo con odin, e poi quello italiano quando sarà disponibile per il mio tim nfc, la garanzia tornerà valida?
O mi conviene tornare a 4.0.4 e poi fare l'aggiornamento ufficiale quando ci sarà in italia?
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Fatto senza wipe e va da dio..... So che rischio, ma la mia voglia di ripristinare i file non c'è mai :)
Quote:
Originariamente inviato da Strange
Ok perfetto.. procedo :DD
Se non ti interessa il root allora devi solo fare full wipe e fleshare con odin senza più toccare nulla ;)
I comandi sono wipe data/factory reset, wipe cache partition e alla voce "advanced" wipe dalvik cache.
Le rom sono identiche, la deodexed è più versatile in quanto può ricevere tutte le mod che a breve usciranno, più o meno le stesse che sono uscite per le deodexed della leak.
Attenzione che potresti riceve il messaggio che Social Hub ha smesso di funzionare, inoltre non so se hai controllato se IM ti funziona.
Sono applicazioni che dovrebbero essere rimaste se no hai fatto il Wipe Data e che non dovrebbero più essere in grado di funzionare.
ma il ripple effect di JB leaked può funzionare anche su questa versione ufficiale se lo installo ?
e possibile avere la status bar nera?
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Ma allora posso fare anche il ripristino dati di fabbrica e non per forza i wipe da recovery prima del flash o anche qui c'è il brickbug?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Strange
Ma mettendo poi la versione italiana ufficiale, sarà possibile fare eventuali futuri aggiornamenti via canali ufficiali?
C'è qualcuno che mi può confermare che non è più possibile avere la scorciatoia per il tethering o il router Wi-Fi nella home?
richiesta conferma...
Ho aggiornato a questo nuovo FW provenendo dalla stock no brand ita di ics e rootato con Syhia V6.0b4 fleshato da odin 1.85.
Come faccio a rimuovere il counter? Procedo a flaschare il vecchio bootloader e impiegare il Jig usb?