Domanda ... Forse stupida ma ...
Installo la STOCK LS8
Poi possi installare custom ROM su base LSJ (Leaked) o no ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Domanda ... Forse stupida ma ...
Installo la STOCK LS8
Poi possi installare custom ROM su base LSJ (Leaked) o no ?
Grazie
Allegato 43555Allegato 43556Secondo me potresti provare con odin3 a riinstallare il bootloader, dovresti risolvere.
Il file bootloader.tar lo metti in PDA e il file u1_02_20110310_emmc_EXT4.zip lo estrai e poi il file con lo stesso nome ma estensione .pit lo metti appunto nel PIT e poi flashi. Secondo me così risolvi senza riinstallare altre cose...
Facci sapere
Ciao a tutti... L'unico modo per avere il root e la recovery dopo il flash con Odin è mettere il Siyah o il Dorimanx?
Grazie.
Una semplice informazione.
Ho installato la ROM JB spagnola stock, con kernel stock, senza mod, senza root, senza recovery: è tutto originale.
Ho notato la mancanza dell'applicazione "News e meteo" (geniewidget) presente nelle precedenti versioni di Android. Avevo fatto il backup di tale apk, ma non mi permette di reinstallarla. Ho scaricato diversi apk da internet, ma sempre la stessa storia.
Ho letto di un metodo per includerla nel nuovo firmware, ma occorrono i permessi di root.
Che voi sappiate, esiste un metodo per installare tale applicazione senza avere il root?
O, in alternativa, conoscete qualche applicazione simile disponibile sullo store? Ne ho provate diverse, ma la cosa che mi piaceva di "News e meteo" era la possibilità di inserire argomenti personalizzati... oltre alla semplicità di consultazione.
Grazie!
per fullwipe che si intende?
leggi qualche guida che è meglio..prima di far casotti al cell.
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
ah ok, non avevo capito..un full wipe non è altro che i 3 wipe:
Wipe Dalvik Cache , wipe data/factory reset, wipe cache partition....io chissà che mi pensavo
:)
Salve ragazzi,
spero di non postare nella sezione sbagliata, nel caso seguiro vostre istruzioni ;)
io ho installato sul mio SGS2 la leaked I9100XXLSJ CON BANDA BASE XXLS1 JELLY BEAN 4.1.2 tramite mobile odin, premetto che provenivo da una MIUI con cell roottato, il terminale dopo l'installazione ha conservato il root quindi non ho installato nessun altro kernel.
Leggevo che questa leaked è a rischio brick, quindi vi chiedo:
se volessi installare la più recente LS8 quale procedura devo seguire?Posso fare i vari wipe e installare con odin o mibile odin senza briccare il cell?
grazie
Ragazzi mi potete aiutare per piacere? Google now non mi funziona nemmeno in inglese (settando quindi la lingua in inglese us come avevo fatto sulla leacked) anche a voi non funziona?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Mi spiace di non averlo, se lo trovi passamelo che lo aggiunga alla cartella.
ho trovato questo in rete è una cartella di box.net.
mi sembra ci sia quello che cerchi
https://xq55.box.com/s/d8d59e1e0b97bdf8e703
ps se non fosse lecito il link prego chi di dovere di cancellare
C'è un modo per avere la fotocamera silenziosa?
salve a tutti non so se avete anche voi il mio stesso bug, ma con questa versione ufficiale mi è ricapitato questo problema che trovavo anche nella leaked: in pratica a volte entrando ed uscendo da un'applicazione all'altra compare in ritardo una animazione "ritardata" che mi spegne e riaccende la finestra in questione, qualsiasi essa sia. qualcuno di voi ha mai trovato qualcosa del genere? se ne è già parlato? qualche soluzione? non vorrei ritrovarmelo nella versione italiana e nn sapere come fare. grazie
Scusate la domanda stupida ma come faccio a capire se ho google now e come faccio a farlo funzionare? guardando nelle app ho visto che ho Vlingo. se non c'è lo posso installarlo seguendo la guida che c'è su questo forum?
Io ho montato la versione deodexen linkata nel 2° post di questa discussione
Buongiorno a tutti: avevo la leaked e ho flashato questa senza problemi. Ora la mia domanda: per ottenere i permessi di root basta flashare con odin classico il kernel Siyah in prima pagina e basta? Non serve altro? Perchè sinceramente non ricordo le procedure. Grazie
Mai raggiunti simili risultati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga...vorrei provare questa ROM... Pero vorrei sapere dal punto di vista di consumo batteria, fluidità, e altro...come va...e se c'è qualche differenza tra la stock e una ROM come la cyanogen 10.1... Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi sembra buono ??
Allora , magari è utile a qualcuno , posto la mia esperienza:
avevo una rom stock polacca ferma alla 4.0.3,
ho messo una recoveri temporanea e flashato il superu per backuppare la cartella EFS.
successivamente sempre da recovery temporanea ho fatto i tre wipe + la formattazione della sd interna.
avviato odin , messo solo pda con il file tar.md5 linkato in prima pagina e messo in download mode il cell.
ora ho la 4.1.2. :D
grazie a tutti