Ragazzi come si fa per attivare la sincronizzazione? non ne arrivo a capo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si fa per attivare la sincronizzazione? non ne arrivo a capo.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Anche a me succedeva ieri ma gracchiava solo il tap. Come una breve distorsione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il fix per il media scanner bug??
c'e' da qualche parte?
Sistema fortemente rallentato. Dorimanx 7.44 risparmio energetico attivo.
ho notato che mangia RAM a manetta, sempre fisso intorno ai 650-700MB :S
come mai non escono mod per la odex? aspetto invano oppure è solo una questione di tempo?
non riesco a capire perchè dopo che installo qualsiasi rom xxls8 al riavvio mi si blocca sulla schermata Samsung,premetto che installo sulla xxlsj con tutti i wipe del caso...ho messo anche l'ultimo kernel philz per esser sicuro ma nulla...qualche soluzione?
ciao a tutti...ho flashato il firmware 4.1.2 spagnolo, al momento funziona tutto. Vorrei mettere il siyah kernel. Qual è il metodo migliore? flash via odin o via CWM? Al momento io ho tutto stock anche la recovery. Ho letto che usando odin viene fuori il triangolo giallo maledetto. Qualcuno di voi sa se triangle away è efficace anche per JB? Nella descrizione dell'app parla solo di ICS, dicendo tutto ok non si rischia il brick. Grazie per l'aiuto ciao
È lo stesso problema che ho avuto io. Ho risolto mettendo la lsj facendo prima format system+data+emmc+preload dal menu mount and storage e poi mettendo sopra la lsj la ls8 deodex senza fare nessun wipe. Prova così... se va a buon fine metti il kernel philz e nessun altro, almeno hai un garanzia che i nandroid funzionano. Quelli fatti con siyah mi sono risultati tutti mal fatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marcozzo86
Ciao i kernel supportati sono quelli in prima pagina piu il philz. Se vuoi il siyah scarica quello in prima pagina che è quello supportato dalla rom.
Scarica l'ultima versione di Triangle away da xda che funziona anche su jb. Ti dirà che rischi il brick, ma lo dice sempre e finora non ho mai sentito di nessuno che ha brikkato con quell'app.
Ma sinceramente io ho fatto solo il full wipe e mi funziona tutto benissimo!!! Misteri di android!!!
Quote:
Originariamente inviato da emiglio84
Quale rom?
Mi servirebbe un piacere da parte di chi ha installato questo firmware ed ha pure il CSC spagnolo.
Vi spiego il motivo, ieri dopo un full Samsungapps mi da l'avviso di un aggiornamento disponibile per un app, che però non compare nella lista, alla fine sono riuscito a scoprire che l'applicazione in questione è Video Hub.
Infatti quando la lancio richiede subito un aggiornamento e lancia in automatico SamsungApps, che però rifiuta l'aggiornamento dicendo che non esiste tale APP, immagino che il tutto sia dovuto al fatto che come CSC nel mio telefono risulta Unknown, ma a me va bene cosi (non voglio quello spagnolo).
Quindi mi servirebbe che qualcuno che ha aggiornato Video Hub, mi passi l'APK tramite qualche servizio di hosting :)
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Ho fatto come mi hai detto ma non ha risolto nulla
Ragazzi a voi kies ve lo rileva il cellulare?
Quote:
Originariamente inviato da davide98
Naturalmente per ls8...
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Io con ics ce lo avevo rootato e me lo rilevava
A me sinceramente sembra che sia bello assetato sto firmware...sono al sesto ciclo di ricarica ma non noto particolari miglioramenti..
La trovo peggiorata anche rispetto ad ICS..
C'è qualcuno che può dare un'opinione sulla batteria?Parlo di chi ha tutto stock,senza kernel modificati o altro...
Ho fatto la domanda più volte. Qualcuno mi direbbe se c'è ancora il problema dello sblocco che ogni tanto si incantava?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il csc si può cambiare senza wipe??
Scrivo un altro post perché non riesco ad editare l'altro (sto forum non funziona benissimo...)
In pratica se ora hai già la 4.1.2, e riflashi lo stesso firmware dovresti cambiare il CSC con quello del firmware spagnolo.
riciao, ci risiamo ho un problemino con il bluetooth, non riesco a cancellare i dispositivi associati, lo devo fare perchè ho sbagliato a mettere un pin del bluetooth della macchina, su ics 4.0.3 bastava tenere premuto per far apparire il menu' a tendina e selezionare l'azione da fare, qui non c'è verso! qualcuno sa' come fare?
Fin li ci arrivavo anch'io... :-) , ho i permessi di root, l'ho trasformata in app utente ma poi quando cerco di estrarla si impianta il telefono, e altra cosa strana con titanium beckup non riesco a trasformare l'app email in app utente(cosa che ho sempre fatto con le altre rom per poterla cancellare)...