R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
davide98
grazie lo stesso :)
Per cambiare il csc non ce la combinazione di tasti piu IMEI ? come nella guida per il deep clean?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
emiglio84
Purtroppo quelle le aveva fatte da sole....
Che @@ e pensare che prima del ripristino alle condizioni di fabbrica non avevo questo problema...
E possibile fare il backup della disposizione delle icone nella touchwiz ??
Quote:
emiglio84
Ma hai provato a installarle comunque? al massimo con titanium backup disinstalla quelle 3 app e poi reinstalla quelle che ti ho mandato io, quelle funzionano bene(almeno sul mio telefono)
Ho disinstallato sia l'aggiornamento di SamsungApps che del push service, in questo modo si riaggiornano da sole al primo avvio, quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Anche se devo dire che quando tolgo l'aggiornamento da SamsungApps al primo controllo sparisce la segnalazione di aggiornamento però non appena si aggiorna, siamo da capo...
Ho letto da qualche parte che la soluzione sarebbe un ripristino alle condizioni di fabbrica, ma avendolo appena fatto non mi va di rifarlo e riscaricare e riconfigurare tutto...
Per curiosità tu come csc hai quello spagnolo?
Altra cosa quando entri nella recovery ti dice che il firmware è multi csc ed è un installato quello italiano oppure ti dice che hai il csc spagnolo?
Quote:
emiglio84
In che senso quando entri in recovery? Per vedere il csc basta che apri la tastiera per telefonare e digiti *#1234# . ti si apre una finestra con il codice del csc tipo i9100FOPLS3 dove i9100 naturalmente è il modello del telefono, FOP è una delle sigle per la spagna, Poi le altre 2 lettere(LS) stanno per anno e mese e l'ultima(il 3) è la versione. Comunque si io ho quello spagnolo. se il tuo csc è diverso mandami il modello che ti dico da dove arriva...
Il mio modello è un no brand italiano in origine, con quel codice adesso mi spunta la scritta unknown nel campo csc.
Quando vado in recovery (ho quella di default) il telefono comunica con una scritta gialla che è presente il multi csc ed ha installato quello ITV che è quello italiano.
Non so se tu hai ancora la recovery standard, vorrei capire se c'è stato un problema nel flashare.
Perché se anche a te viene fuori quella scritta, significa che ancora il telefono ti riconosce come italiano (o come era nato in origine) e quindi è il caso che riflashi il mio.
Ragazzi domandaaaaaaa! Ho installato la ls8, provenivo prima dalla leaked, ora ho visto il pcode del mio telefono e mi dice che proveniene dalla Romania o.O sinceramente non ricordo sia stato sempre così.. C'è 1 modo per saperlo? Il Tel l ho preso con abbonamento 3..
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi domandaaaaaaa! Ho installato la ls8, provenivo prima dalla leaked, ora ho visto il pcode del mio telefono e mi dice che proveniene dalla Romania o.O sinceramente non ricordo sia stato sempre così.. C'è 1 modo per saperlo? Il Tel l ho preso con abbonamento 3..
Scusa come hai fatto a vedere il product code?
Quote:
[-Mac-]
Scusa come hai fatto a vedere il product code?
Tramite check Fus..
Quote:
emiglio84
Questa rom è spagnola, non rumena. e poi non dovrebbe toccare la cartella EFS e quindi sostituire il pcode!!!
Ma non c'entra niente con la la rom.. Può capitare che si sballo con i vari flash, ne avrò fatti a centinaia XD voglio solo sapere se apparte quello c è 1 altro modo per sapere la provenienza del telefono.. Possibile non c sia scritto da nessun altra parte?
Quote:
emiglio84
Digita sul telefono*2767*4387264636#e dopo aver schiacciato l'ultimo cancelletto se non succede niente la cornetta verde.
Avviso che non va su tutti Galaxy s2
Infatti sul mio con quel metodo mi diceva comando non valido..
Quote:
DjAndrews91
Infatti sul mio con quel metodo mi diceva comando non valido..
Infatti quei codici non funzionano più dalla 4.0.4 se non dalla 4.0.3
KIES dovrebbe avere una funzione che ti dice quale è stato il tuo firmware originario.
Mi pare strana la cosa di check check fus perché ormai nemmeno funziona più per scaricare i firmware...