Tutto stock, con connessione dati attiva, Gmail in push, ed altre 2 mail con controllo ogni 4 ore, widget previsioni tempo con controllo ongi 3 ore, GTalk connesso, ho una media di un -2.2% ad ora.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
il csc si può cambiare senza wipe??
Scrivo un altro post perché non riesco ad editare l'altro (sto forum non funziona benissimo...)
In pratica se ora hai già la 4.1.2, e riflashi lo stesso firmware dovresti cambiare il CSC con quello del firmware spagnolo.
riciao, ci risiamo ho un problemino con il bluetooth, non riesco a cancellare i dispositivi associati, lo devo fare perchè ho sbagliato a mettere un pin del bluetooth della macchina, su ics 4.0.3 bastava tenere premuto per far apparire il menu' a tendina e selezionare l'azione da fare, qui non c'è verso! qualcuno sa' come fare?
Fin li ci arrivavo anch'io... :-) , ho i permessi di root, l'ho trasformata in app utente ma poi quando cerco di estrarla si impianta il telefono, e altra cosa strana con titanium beckup non riesco a trasformare l'app email in app utente(cosa che ho sempre fatto con le altre rom per poterla cancellare)...
Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie
Ultima modifica di [-Mac-]; 30-01-13 alle 16:19