non credo possa diminuire senza il file pit, quindi no...sarį stata solo una bufala
Non so se avete notato l'app play movies...Ma in Spagna gią si possono acquistare film sul playstore?
Visualizzazione stampabile
Io provengo dalla situazione in firma ed ho flashato la deodexed by tedascuen tutto perfetto mantenuto il root e c'é anche il ripple effect
Ho notato in questa rom come nella leaked che provando a passare dal drawer app a quello dei widgets se si prova a scorrere nella schermata widget immediatamente si impunta per un secondo lo scorrimento...
Ma deodexed e odexed sono perfettamente uguali? Sia in stabilitą che prestazioni e consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il motivo per cui non vorrei fare i wipe č scritto sopra msquared e warriors....grazie intanto per le risposte....ma nn č possibile fare nnt x nn rifare tutto di nuovo...ci vuole un bel po dj tempo...inoltre volevo sapere se una soluzione potrebbe essere fare una backup con wondershare(un programma tipo kies che uso spesso) ma nn so se ripristinando il backup incorro in malfunzionamenti....grazie ancora x la pazienza:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io provengo dalla leaked stock (la lsj). Posso flashare con odin questa deoxeded senza fare wipe?
Inviato dal mio GT-I9100
trovato un piccolo errore di traduzione.
la connessione usb viene indicata in spagnolo, poco male perņ lo volevo segnalare.