Ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se si può installare e dove trovare la galleria del Note 2 , ormai ero abituato... e con questa proprio non mi ci trovo !
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se si può installare e dove trovare la galleria del Note 2 , ormai ero abituato... e con questa proprio non mi ci trovo !
Grazie
Raga scusate è urgente, una volta flashato Jelly Bean il kernel Philz la devo installare sempre con odin o posso anche flasharlo dalla recovery?? Grazie :D
Dalla recovery stock flashi lo zip e fatto.. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3162418
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Sì vede per la ricezione o per la durata batteria?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Formattazione memoria interna dove lo trovo? In advanced? E cosa mi cancella? In inglese come è tradotto il comando in Cwm? Mi confondo sempre....
Ps. E poi mi potete spiegare per favore se la odexed e la deodexed vanno uguali in prestazioni e consumi? Devo risolvere questo dilemma senno divento pazzo. E se metto la deodexed cosa posso fare in più dopo oltre alle mod?
Sono senza PC quindi dovrei flashare con mobile odin... oltre ai wipe cosa dovrei spuntare?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per favore, sapete se posso fare i wipe e installare da CMW avendo di base la OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77?
grazie!
p.s. cosa consogliate la normale o la deox?