Visualizzazione stampabile
-
Messa su ieri sera (sì, mentre androidiani era offline). Non avevo istruzioni precise perciò mi sono affidato alla mia modesta esperienza, difatti ho bricckato il telefono (soft brick).
Come sempre ripetuto, essendo una persona previgente, avevo la base LPH ics per fare un deep clean 2. Così ho fatto (anche se android non si avviava e mi usciva una sorta di menù recovery).
Ho quindi messo LS8 e si è avviato!
Adesso l'ho usata per circa 15 ore, all'inizio il battery drain era assurdo: in 30 minuti era sceso il 20%. Ho quindi notato che non andava in deep sleep, perciò ho ripristinato la modalità togliendo la batteria e adesso il consumo sembra tornato ai livelli di ICS.
Note positive:
- leggerezza e fluidità
- velocità incrementata (finalmente anche della fotocamera)
- browser più veloce
- nuove funzioni che sinceramente mi fanno gola (ad esempio il "blocco", era ora che lo mettessero di default).
Note negative:
- il touch screen mi sembra meno reattivo rispetto allo splendore delle 4.0.4
- ogni tanto il sistema si "incanta" e ripristina i caratteri di default (a me piace l'helvetica)
- il ripristino delle app dal play store in maniera automatica non ha funzionato
(ovvio che le note negative sono del tutto PERSONALI)
Vedremo come si comporterà con l'uso intenso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve ho un galaxy s2 con versione di android 2.3.3 brandizzato Tim posso flashare questa ROM direttamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, passa ad ics con un deep clean 2. Poi a questa ROM. Le guide sono in evidenza nel forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da fdavide
No, passa ad ics con un deep clean 2. Poi a questa ROM. Le guide sono in evidenza nel forum.
Ho letto la guida del deep clean 2 e dice di farla solo in caso di necessita, brick ecc, devo farla anche se il cell va bene? Inoltre se ho capito bene al posto dei file che ti da la guida devo mettere i file di ICS? Dove trovo i file di ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TK3
Ho letto la guida del deep clean 2 e dice di farla solo in caso di necessita, brick ecc, devo farla anche se il cell va bene? Inoltre se ho capito bene al posto dei file che ti da la guida devo mettere i file di ICS? Dove trovo i file di ICS?
Androidiani App
Almeno fatti un deep 1 con il firmware LPH (3 file PDA,MODEM,CSC)..
Fidati,fallo perchè da Ginger ti porti qualche problema sicuro..
-
Ragazzi io sto sulla LSJ, ho letto che neanche in questa LS8 il bug del media scanner è stato fixato ma esiste un fix da flashare (è il framework modificato), qualcuno ce l'ha / me lo linka?
Che firmware mi consigliate? Col Jeebo ho consumi indecenti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Quote:
Originariamente inviato da TK3
Androidiani App
Almeno fatti un deep 1 con il firmware LPH (3 file PDA,MODEM,CSC)..
Fidati,fallo perchè da Ginger ti porti qualche problema sicuro..
OK OK grazie! :D mi sai dire dove posso trovare la lph?
-
Quote:
TK3
OK OK grazie! :D mi sai dire dove posso trovare la lph?
Androidiani App
La trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Insieme alla guida per fare il DEEP 1!! ;)
-
ragazzi non ci sta piu il widget controllo risparmio energia, qualche modo per riaverlo?
-
Ora ho flashato il firmware spagnolo... flashando poi quello ufficiale per il mio tim nfc tornerò in garanzia e potrò fare eventuali prossimi aggiornamenti ufficialmente, giusto?
-
Quote:
Valerius1995
Ora ho flashato il firmware spagnolo... flashando poi quello ufficiale per il mio tim nfc tornerò in garanzia e potrò fare eventuali prossimi aggiornamenti ufficialmente, giusto?
Androidiani App
sisi, tranquillo ti ritrovi in situazione pulita, infatti anche io ho l s 2 tim nfc ;)