Sará che neanche con ics o gb arrivavo a sera xon la batteria, ma non vedo differenze di sorta. Piuttosto la ram è un pò più stressata ....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sará che neanche con ics o gb arrivavo a sera xon la batteria, ma non vedo differenze di sorta. Piuttosto la ram è un pò più stressata ....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel primo post leggo:
- "Effetto burro" e buona stabilità
- nuova TouchWiz Natur UX (la stessa dell's3 e del note2)
dove sono?
Secondo me consuma di più, con dati attivi sono già al 30% staccato dalle 7:00
Inviato dal mio fagiolo magico
ma perchè in questa LS8 hanno eliminato lo zoom con scorrimento sul bordo schermo nel browser!? era così comodo!! c'è modo di reintegrarlo?
Il mio "Ma sei ancora in ambiente ICS" era per essere sicuro di aver capito quello che avevi detto,non era un'accusa.. rotfl
Comunque se vuoi fare le cose fatte bene devi fare anche il wipe dalvik cache..Quindi devi munirti di recovery che te lo permetta...
non so io ieri ho provato di tutto e non succedeva niente,anche se secondo me comunque vada io alla fine un deep clean lo farei,poi puoi sempre provare con un nandroid.
io non sono molto esperto,quindi casomai aspetta i consigli di chi ne sa di più,io ti posso solo riportare la mia esperienza,comunque se risolvi fai sapere può essere di aiuto per qualcun altro
E la mad...a!!!Così è esagertao..Avrai un battery drain mostruoso per durare così poco..
A me beve parecchio,ma non a sti livelli...Sto aspettando a fare qualche ciclo di ricarica in più per vedere se si assesta come consumi..Altrimenti vado di Jeboo e non se ne parla più..
ragazzi volevo sapere se è possibile flasharla in dual Boot con la cyano e se qualcuno possiede quindi una versione flashabile da recovery.
THX
Mi aspettavo questoAllegato 43133