Come non va il market?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il tasto centrale in ROM non funziona. Tuttavia in boot funziona eccome, tant'è che riesco ad andare in download e recovery. L'ultima volta che l'ho usato è stato stamattina. Adesso riflasho la rom dopo wipe vari.
Segnalo ancora il problema della scarica elettrica, a sto punto chiedo se a qualcun'altro fa lo stesso problema. Il device è di maggio 2011.
EDIT:
AGGIORNAMENTO: rom riflashata e tasto che torna a funzionare. Per la scarica elettrica, sinceramente, non ho il coraggio di fare ulteriori prove. Adesso lascio tutto com'è. Se prende fuoco, samsung mi invia un bell's3, credo. :)
Il tasto centrale non ha funzionato per colpa del siyah successo anche a me ieri.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao raga, voglio flashare questo firmware stock ufficiale.. non esiste un kernel stock con root come i classici cf-root?
non voglio mettere uno di quei kernel mod linkati in prima pagina, preferisco il kernel stock più ovviamente la recovery e il root..
Ragazzi, quando si riesce a risolvere il problema della modifica del 1° post, aggiungo delle rom (che a parer mio, sono le migliori per adesso) e la guida per effettuare il root con SU.
Se intendi questa rom: forum.xda -developers. com / showthread.php? t=2113908 io l'ho installata e il market non va.. Spero che risolvano!!! quando cerchi di installare un app dal market dice che il telefono non è compatile con l'app richiesta.
Io ho anche Controllato il build.prop cambiano la nazionalità in It e facendo altre due modifiche ma niente il market non va!!! e leggendo in giro ho scoperto che è un problema delle rom turbey!!
Se ti sono stato utile clicca su tanks!!!