CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 146 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Seregno(MB) Lombardia
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    La mod per la LS8 è in fase di sviluppo, e quella per la LSJ è assolutamente incompatibile. ...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Un piccolo aggiornamento sulla mia situazione:

    con ansia ho fatto la prova della vibrazione, effettuando dei continui cambi di tipo vibrazione. Per una decina di volte non ha fatto niente ma sotto sforzo ha rifatto il rumore della scarica elettrica. Ora, con ICS ovviamente non mi è mai (credo) capitato. Ho pensato anche che il rumore sia tipico della bobina asimmetrica che gira e che fa quel rumore quando viene stoppata. Io, non riesco in nessun modo a collegare il cambiamento del firmware con un difetto elettronico fisico (se facesse massa sulla motherboard).
    Odori di bruciato non se ne sentono, fortunatamente. Il telefono, ci tengo a precisarlo, è immacolato: in un anno e mezzo non è mai caduto a terra, mai stato sotto il sole diretto, niente di niente, una cura maniacale. Credo di escludere anche un problema di sovravoltaggio, non credo che samsung rilasci cose che sa benissimo che su un s2 non andrebbero perfettamente.

    Vi chiedo gentilmente, non voglio il male dai vostri telefoni, ma se voleste di fare delle prove con i cambi di vibrazione. Magari è un normalissimo rumore di parti fisiche in movimento e potrei dormire tranquillo.

    Per quanto riguarda invece il mio allarme della vibrazione non funzionante vi posso dire che non funziona con whatsapp e con i messaggi. Mentre per le chiamate ed il feedback tattile funziona senza problemi.

    Grazie comunque a chi si è interessato a questa, diciamo stramba, situazione.

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    Un piccolo aggiornamento sulla mia situazione:

    con ansia ho fatto la prova della vibrazione, effettuando dei continui cambi di tipo vibrazione. Per una decina di volte non ha fatto niente ma sotto sforzo ha rifatto il rumore della scarica elettrica. Ora, con ICS ovviamente non mi è mai (credo) capitato. Ho pensato anche che il rumore sia tipico della bobina asimmetrica che gira e che fa quel rumore quando viene stoppata. Io, non riesco in nessun modo a collegare il cambiamento del firmware con un difetto elettronico fisico (se facesse massa sulla motherboard).
    Odori di bruciato non se ne sentono, fortunatamente. Il telefono, ci tengo a precisarlo, è immacolato: in un anno e mezzo non è mai caduto a terra, mai stato sotto il sole diretto, niente di niente, una cura maniacale. Credo di escludere anche un problema di sovravoltaggio, non credo che samsung rilasci cose che sa benissimo che su un s2 non andrebbero perfettamente.

    Vi chiedo gentilmente, non voglio il male dai vostri telefoni, ma se voleste di fare delle prove con i cambi di vibrazione. Magari è un normalissimo rumore di parti fisiche in movimento e potrei dormire tranquillo.

    Per quanto riguarda invece il mio allarme della vibrazione non funzionante vi posso dire che non funziona con whatsapp e con i messaggi. Mentre per le chiamate ed il feedback tattile funziona senza problemi.

    Grazie comunque a chi si è interessato a questa, diciamo stramba, situazione.
    Niente, ho usato anche una vibrazione personalizzata che stressa particolarmente il vibro, ma niente rumori di scariche o simili

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ti comsiglio di telefonare a samsung exlusive(senza dire di jelly bean)


    Inviato dal mio galaxy s2

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Seregno(MB) Lombardia
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per come è fatto il pezzo della vibrazione mi sembra davvero strano che vada a massa sulla scheda madre!!! Non posso mettere link però fidati se vedi come è fatto ti rendi conto che è quasi impossibile che faccia massa.
    Comunque se cerchi su internet: Altoparlante+cavetto+jack Audio+Microfono e vibrazione Samsung Galaxy S2 vedi com'è fatto il pezzo, calcola che è montato come penso puoi capire nella parte alta del telefono vicino al Jack per le auricolari. Poi se cerchi la scheda madre guardati le foto e vedi come sono incastrati i pezzi... Capirai molte cose!!!
    Ultima modifica di emiglio84; 27-01-13 alle 10:25
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Commenti sulla batteria?
    Non capisco se é migliorata o no...
    Dovrebbe essere aumentata la durata,giusto? Daltronde questa é quella ufficiale,la stessa indentica che metteranno qui da noi fra si e no un mese e mezzo...


    Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ricapitoliamo:
    Io che ho il 4.0.4 Tim, prima devo installare il kernel philz da recovery stock per la xxlpy (installa anche la cwm?) , poi entrare in recovery e fare i 3 wipe, poi mettere in download mode il cellulare e flashare via odin il firmware.
    Giusto?

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiglio84 Visualizza il messaggio
    Per come è fatto il pezzo della vibrazione mi sembra davvero strano che vada a massa sulla scheda madre!!! Non posso mettere link però fidati se vedi come è fatto ti rendi conto che è quasi impossibile che faccia massa.
    Comunque se cerchi su internet: Altoparlante+cavetto+jack Audio+Microfono e vibrazione Samsung Galaxy S2 vedi com'è fatto il pezzo, calcola che è montato come penso puoi capire nella parte alta del telefono vicino al Jack per le auricolari. Poi se cerchi la scheda madre guardati le foto e vedi come sono incastrati i pezzi... Capirai molte cose!!!
    Grazie. Ho notato in effetti che motherboard e bobina asimmetrica non sono direttamente collegate quindi la vibrazione dovrebbe fare massa sulla scocca (cosa impossibile) inoltre il rumore sembra provenire dal lato opposto (lato tasti volume).
    Situazione molto molto complessa questa.
    Per la vibrazione non funzionante ho trovato su google che è un problema noto già dai tempi di ICS, infatti, a molti utenti di s2 ed s3, dopo l'aggiornamento, la vibrazione per le notifiche, con suoneria, ha smesso di funzionare improvvisamente. Sembra essere un problema di firmware più che di hardware ed inoltre il problema è presente anche su aggiornamenti stock via kies.

    Ho deciso di tenermi la LS8. Se dovessi rinotare malfunzionamenti vari e particolarmente evidenti riporto tutto allo stato di fabbrica e mi faccio un giro in assistenza prima che mi scada la garanzia.

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi... Domandona... Il file tar da flaggare con Odin é quello in prima pagina e soltanto quello? Giusto? Chiedo per mettere jelly stock...

    Poi io attualmente ho root ed una cyanogenmod 10.1 ... Flaggo con odin come da guida oppure devo fare altro? Grazie

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Questi sono i risultati ottenuti con la STOCK LS8 e Dorimanx 7.44 con i miei settaggi, fatti ieri:




    *batteria da 1650mAh
    Ultima modifica di gordon320; 27-01-13 alle 11:01

    Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

Pagina 58 di 146 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy