ditemi che c'è la tastiera originale di android da flashare pls... quella di samsung è uno schifo..
Visualizzazione stampabile
ditemi che c'è la tastiera originale di android da flashare pls... quella di samsung è uno schifo..
Per togliere il triangolo giallo scarica e installa triangle away(la trovi su xda a quest'indirizzo: [2013.01.20][ROOT] TriangleAway v2.60 - xda-developers . aprila e segui le istruzioni. per quanto riguarda il recovery mod mi sembra strano perchè sul mio va. hai provato a fare riavvia dal cell, poi ti chiede come vuoi riavviarlo se in recovery o in download mode.
Però ti consiglio prima di togliere il triangolo e provare dopo a riavviare in recovery, magari è quello che la blocca...
qualcuno per favore mi dici punti di debolezza di questa rom per favore?
Rispetto alla leaked dome va la batteria?
grazie
Scusate il disturbo ma ho bisogno di capire una cosa......
Ma come lo attivo il multiview su questa rom?????
Se tengo pigiato indietro (come accade invece per l's3) non appare la linguetta a lato schermo.....
Sbaglio qualcosa???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda,io sinceramente sulla batteria non saprei...
Io vengo da ICS stock e devo dire che è migliorato tantissimo e scalda molto meno,ma la batteria mi sembra consumi parecchio 0.o
Se vieni dalla leacked salvati(usando root explorere) gli sfondi,perchè qui non ci sono quelli dell's3 :-( se ci riesci poi magari passameli;-)
Qualcuno aveva parlato di programmi per calibrare la batteria...cosa bisognerebbe fare?
Ps:forse è solo una mia impressione,daltronde ho fatto un sacco di benckmark,ripristini da titanium back up e download di app da ripristinare( wi-fi quindi sempre in download)
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2