fabbro76 (27-01-13)
Salve ragazzi,
ho appena installato il firmware e grazie alle vostre guide non ho avuto difficoltà nonostante fosse la prima volta che eseguivo un flash.
Cmq dopo aver risettato tutte le impostazioni e le applicazioni a mio piacimento posso dire che la fluidità e la velocità sono migliorate e non ho riscontrato bug.
Devo ancora capire quanto consumi di batteria, domani sera dopo una giornata di lavoro posterò la percentuale di consumo.
ciao ciao
P.S. in spagna c'è PlayMovies? mi sono ritrovato l'icona
Se vieni dalla leacked salvati(usando root explorere) gli sfondi,perchè qui non ci sono quelli dell's3 :-( se ci riesci poi magari passameli;-)
Qui trovi gli sfondi dell' s3 e altri
https://www.dropbox.com/sh/ceqq55d4i3d6231/J0TkiREPLZ
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Ah ok....era questo che volevo sapere. Allora va bene così....è che non c'è non che sbaglio io.....
Ti ringrazio molto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho un dubbio.
ho un s2 ex brand tim ora debrand , prima montava un 4.0.4 e risultava un I9100P dalle informazioni e come PDA I9100PXXLPY (*#1234#) , ora dopo il debrand sono a 4.0.3 e I9100 dalle informazioni del device e come PDA I9100XWLPF. ovviamete è rootato.
visto che l'aggiornamento non può essere fatto direttamete dal telefono ma solo tramite pc (kies o odin ), la versione al 1° post è compatibile con il mio telefono o rischio il brick?
il telefono ritornerà ad essere I9100P ?
oltreai vari wipe , qualche altro accorgimento?
Ultima modifica di sp2003; 27-01-13 alle 23:16
Questa rom funziona tranquillamente sia su I9100 sia su I9100P. Una volta installata, cambia kernel e flesha da recovery NFCEnabler per avere le funzionalità del chip NFC, particolarità dell'I9100P. Altri accorgimenti non ce ne sono.
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
sp2003 (28-01-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma a voi lo sfondo scorrevole funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
PROBLEMA: ieri ho installato questa rom. Tutto okey, ho reinstallato le app da market ecc.. l'ho usata per un paio d'ore e non ci sono stati problemi. Poi ho messo il syhia sempre con Odin.. esembrava funzionare. Il telefono si era riaccesso normalmente a differenza del triangolo giallo nella schermata iniziale.. non ho controllato di avere il ROOT ma l'ho dato per scontato vedendo il triangolo.. Comunque, non ho fatto altro di strano.. ho usato un'altro po il telefono e poi, mentre leggevo dei mess su whatapp, il telefono si è bloccato! Ho forzato lo spegnimento e non si è piu riacceso!! Ora se lo accendo fa la solita schermata con il triangolo giallo e poi rimane con loschermo acceso ma completamente nero.. se premo ripetutamente il tasto centrale lo schermo diventa tutto bianco lo ripremo ripetutamente e torna nero ecc.. Il cell non entra in recoveri perchè appena premo Volume+home tenta di accendersi.. però entra in download mode.. ora cosa faccio? l'unica idea che ho è di rifare il flash con odin.. consigliatemi!!