leggi la prima pagina
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=diavolo78;3191795]leggi la prima pagina[/QU
Manca su xda....
[QUOTE=powerix;3191880]Deodexed XWLS8 stock - xda-developers
Ragazzi che mi dite di questa rom? Miglioramenti notevoli rispetto alla leaked? C'è già il root? E quali kernel sono compatibili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom davvero ottima, fluida e veloce.
Peccato per il cosumo esagerato di batteria, siamo ai livelli di ICS se non peggio. Con wifi acceso la percentuale scende a vista d'occhio.
È un problema solo mio oppure è "normale"?
Attualmente monto la Cyanogenmod 10.1 (Nightly del 17-01-2013) sul mio i9100p.
i9100xxlpx
Kernel: 3.0.15-CM-g0b391df pinky-ghost@cyanogenmod #1
Ma non mi trovo benissimo (mi perde spesso la linea+internet e lagga un po' nello scroll).
Le domande che vi chiedo sono le seguenti:
-Mi consigliate la versione stock hostato su Mega o la versione Deodexed di XDA linkata poco fa?
-Anche se non dovrei aver problemi di brick col passaggio, mi consigliate un deep clean, esatto?
-Visti i problemi recenti con il modem, flashando con Odin il nuovo firmware cambia anche il modem? Parlate di modem estratto, ma non capisco se flashando il tutto il modem viene a sua volta flashato o bisogna fare il modem a parte. Comunque sono WIND, vado tranquillo con questo LS8?
-Prima di flashare il fw, devo installare Dorimanx o Syhia?
Grazie e scusate per le domande forse niubbe :D
Ciao a tutti....ho flashato la "Spagnola" con Mobile Odine e con i tre wipe e così ho mantenuto il root ( provenivo da ICS stock), e fin qui tutto bene..fluido ...batteria sufficente...
Mi sono accorto però che non riesco più ad accedere, pur essendo in UMTS, al trasferimento dati. Ho flaggato tutto il possibile, ma nulla da fare. Solo con il wifi posso accedere alla rete.
Qualcuno è in grado di darmi un consiglio ?
Vedo sulla prima pagina che c'è un modem....devo per caso sostitire quello presente nella rom? O ci sono altre strade ?
Grazie anticipatamente.......