Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makesomenoise
quindi ad esserci c'è? chi dice che per il momento non c'è, chi dice che c'è! mettetevi d'accordo :D
quindi cosa devo fare in pratica? scarico la deodexed da prima pagina, la flasho e poi flasho questa mod?
Grazie
-
Per PasqualeLucanoDOC81:
Leggiti questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-mod-59.html
Quote:
fabrilas
quindi ad esserci c'è? chi dice che per il momento non c'è, chi dice che c'è! mettetevi d'accordo :D
quindi cosa devo fare in pratica? scarico la deodexed da prima pagina, la flasho e poi flasho questa mod?
Grazie
Veramente è uscita ieri sera verso le 19. Quindi è per quello che non tutti sapevano che c'era. Comunque si devi flashare la deodexen e poi installi la mod.
-
Quote:
emiglio84
grazie, scusa la domanda banale ma su xda dice "ONLY FOR 4.1.2 XWLS8 deodexed ROMS"
qui stiamo parlando di una XXLS8...non significa nulla?
-
salve a tutti...ho flashato il kernel siyah in prima pagina e mi sn comparse SU,CMW v3.15 ed st weaks,quindi credo che il root si andato a buon fine no?pero mi è comparso il triangolo giallo quando accendo il telefono cosi ho scaricato da xda la versione 2.60 di triangle away per resettare(non mi era mai successo prima),devo fare reset flash counter anche se mi dice che è a rischio brick??...se volessi poi togliere il root come dovrei fare???grazie mille....
-
Quote:
fabrilas
grazie, scusa la domanda banale ma su xda dice "ONLY FOR 4.1.2 XWLS8 deodexed ROMS"
qui stiamo parlando di una XXLS8...non significa nulla?
Testata e perfettamente funzionante su rom deodexen. In realta se guardi bene il pda è xwls8 mentre il modem è xxls8. Comunque ti consiglio di fare un beckup prima di installarla, anche se io l'ho testata e funziona benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emiglio84
Testata e perfettamente funzionante su rom deodexen. In realta se guardi bene il pda è xwls8 mentre il modem è xxls8. Comunque ti consiglio di fare un beckup prima di installarla, anche se io l'ho testata e funziona benissimo.
perfetto....un nandroid backup dici?
ascolta, provenendo da ics, prima di flashare la deodexed da zip, faccio full wipe giusto? cioè data, cache e poi?
-
Leggo commenti di varie procedure di installazione. Se provengo da una leaked e voglio installare quesra stock rom qual'è il metodo migliore per non avere problemi? Grazie
-
Quote:
corallino
Leggo commenti di varie procedure di installazione. Se provengo da una leaked e voglio installare quesra stock rom qual'è il metodo migliore per non avere problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
fai un full wipe e la flashi da recovery
-
Quote:
fabrilas
perfetto....un nandroid backup dici?
ascolta, provenendo da ics, prima di flashare la deodexed da zip, faccio full wipe giusto? cioè data, cache e poi?
Quote:
corallino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora in prima pagina primo post c'è scritto tutto, leggetelo. Comunque se vieni da leaked jelly bean puoi flashare tranquillamente mentre se arrivi da ICS devi fare un full wipe, quindi:wipe data, wipe chace e in opzioni avanzate del recovery trovi wipe dalvik chace. Per il beckup un nandroid backup è perfetto!!!
-
Quote:
emiglio84
Allora in prima pagina primo post c'è scritto tutto, leggetelo. Comunque se vieni da leaked jelly bean puoi flashare tranquillamente mentre se arrivi da ICS devi fare un full wipe, quindi:wipe data, wipe chace e in opzioni avanzate del recovery trovi wipe dalvik chace. Per il beckup un nandroid backup è perfetto!!!
non devo fare format /system?