Io ho un piccolo problema, cancello il messaggio, mi viene cancellato il contenuto, ma il mittente mi rimane nella lista dei messaggi, riaprendo il messaggio questo è vuoto!
Visualizzazione stampabile
Io ho un piccolo problema, cancello il messaggio, mi viene cancellato il contenuto, ma il mittente mi rimane nella lista dei messaggi, riaprendo il messaggio questo è vuoto!
scusate ma l applicazione Kies Air non cè piu tra le applicazioni? La vedo nell elenco delle applicazioni in Gestioni Risorse o come sichiama..però non la trovo proprio come applicazione da avviare! Altra domandina: c'è modo di disabilitare la vibrazione quando si riceve un messaggio (voglio solo il suono impostato che funziona) e anche quando si spenge?
Grazie
Dopo installazione mi è scomparsa la cwm. Adesso ho la stock recovery. Come posso cambiarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,
quando tiro giù la barra delle notifiche, è trasparente. Come faccio a farla tornare nera?
Grazie
Ragazzi ma a voi con il dorimanx 7.44 vi si spengono i soft touch? A me rimangono sempre accesi nonostante non abbia attivato bln e nelle impostazioni la durata è impostata a 1, 5 sec
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da davide98
Aiuto per favoreee!!
Io continuo ad avere problemi con la batteria...
Dovrei usare battery calibration?
Alcuni dicono non serva a nulla...e poi non mi piace l'idea di dare i permetti di SU a destra e a manca...
Adesso mi é scesa la batteria molto velocemente,ma adesso é da circa mezzora che sto usando il telefono a 1% e continua ad andare....
Faccio scaricare completamente e ricarico da cel spento?
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Scarica uno dei kernel nella prima pagina di questa discussione o il philZ che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html io uso quest'ultimo e mi trovo benissimo.