cavolacci potevo lasciarlo come era intanto era solo l'unica applicazione che si cancellava a ogni riavvio
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da makmik
Ma guarda un cleaning script non gli fa sicuramente male! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma da utilizzatore del piccolo Galaxy Gio devo mettere mano al Galaxy S2 di un mio amico, piccola domanda, prima di installare questa ROM devo sbrandizzare il telefono o lo sbrandizza la rom direttamente?
Per il root non ho problemi l'ho fatto, ma siccome è un TIM e lui vuole usarlo con wind che faccio uso un altra guida e poi metto questa rom oppure passo direttamente a questa?
Grazie e scusate la domanda banale ma non so che fare...
Quote:
Originariamente inviato da millus1974
Allora installando la rom il telefono diventa sbrandizzato. Se gli interessa avere i parametri wind per la navigazione e gli mms deve semplicemente installare gli apn wind,Cercali nel forum. Se invece vuole proprio un telefono brandizzato wind devi installare l'ultimo firmware rilasciato da wind che dovrebbe essere il 2.3.6.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato la deodex. Però ha impostato la recovery stock.
Che CWM posso installare?
Ragazzi ho urgentissimo bisogno di capire come fare per farlo riconoscere con kies , sto aggiornando il gs2 brandizzato 3 ad un mio amico che ha salvato tutto tramite kies , ormai ho formattato !! vi prego aiutatemi non fatemi fare la figuraccia !!!!;)
salve
vorrei mettere su il nuovo firmware attualmente ho la laked LS6 con root posso installare il nuovo firmware con odin facendo solo wipe cache?
Scusate mi sono spiegato male, al momento sul gs2 del mio amico ho ancora lo stock brand 3 .
Per non famri figuracce ho provato a connette il mio gs2 con la XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2 a Kies ma non lo riconosce.
Volendo installare la rom XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2 al mio amico come faccio a fargli riprendere i dati da kies ?
GRAZIE
scusate l'ignoranza ma con questa rom come faccio uno screenshot? Tasto home + accensione non va.