Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi posso seguire la guida per fare il deep clean 1 ICS edition avendo una cMIUI basata su jelly bean 4.1.2?Vorrei fare una bella pulizia perchè ho troppi flash alle spalle e troppe app installate e disinstallate..ogni tanto una bella pulizia ci vuole..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da ilsirio
Ragazzi una guida per piallare _completamente_ il telefono prima di mettere la nuova rom?
Voglio rimetterlo a posto come se fosse NUOVO.
Non sono riuscito a trovarene in giro!
io ho semplicemente fatto un wipe data, cache e davilk prima di flasharla..
Per chi come me proviene dalla cyano 10.1? Bastano i wipe e flash da recovery della rom e del modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La mia configurazione è: 4.1.2 official, deodex version + Philz 4 + AIO extreme 5.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
ba32471
Scusami con siyah 5.0.1 ti funziona la rom 4.1.2 Stock ?????
no no ora sono ancora con la rootbox e il siyah 5.0.1. Devo ancora passare a JB. Inoltre per chi lo ha già fatto: va bene odin calssico 1.85 oppure è meglio il 3.0.4?
-
Salve ragazzi, io ho la xxlsj con kernel philz, per installare questa rom faccio i vari wipe dalla recovery e poi procedo al flash con odin? grazie
-
Ragazzi si potrebbe aggiungere in prima pagina, la stessa guida (fatta da jaco) presente nel thread del firmware leaked : cioè mettere questo firmware con mobile odin pro.
In modo che vengano fatti in automatico i wipe e che soprattutto al riavvio si può mantenere il root. Cosa che non è possibile con odin normale.
Alla fin fine, la procedura con mobile odin pro, si è dimostrata la più sicura, anche per mantenere il root.
-
Quote:
PioBernardo
Confermo, tutto ok con ultimo Philz. Rootato.
Ecco, fatta la caxxata, sono in bootloop per aver installato il ripple effect della LSJ.
Restoro dalla recovery Philz.
Mi autoquoto per chiarezza.
NON è possibile fare il restore del nandroid nemmeno dopo i wipe...
-
Quote:
PioBernardo
Mi autoquoto per chiarezza.
NON è possibile fare il restore del nandroid nemmeno dopo i wipe...
Io voglio fare anche la formattaazione della sd interna da recovery in mount and storage ma con il siyah non era piuù emmc ma un altra dicitura. Me lo confermi? e qualce? Tu il flash lo hai fatto ocn odin 1.85 o 3.04?
-
Quote:
crisGS2
Io voglio fare anche la formattaazione della sd interna da recovery in mount and storage ma con il siyah non era piuù emmc ma un altra dicitura. Me lo confermi? e qualce? Tu il flash lo hai fatto ocn odin 1.85 o 3.04?
Non ho il Siyah da un po', non ricordo. Flash fatto con Odin 1.85.
-
Quote:
teomatmar
Si ... e anche tutti gli script per brickkare il telefono ... quindi "ocio" !
praticamente l'unica cosa che funziona con tutto stock è la cwm, nessun'altro script è compatibile ?